Li devi scusare. E' il vino e la grappa che li fa straparlare...
Non dare la colpa all'alcol, mica tutti quelli che bevono sono Razzisti. Sono loro le vere bestie.
"U Mastru"
p.s. Sai come, fino a pochi anni fà io nell'alcol avevo tracce di sangue, e vedermi confuso con certa gentaglia mi da due righe fastidio.
...qualche giorno fa ai cugini rosanero avevo scritto che era inaccettabile che una città come Verona si ritrovi due squadre in serie A. Lo stesso numero di formazioni che ci saranno da Roma in giù, escludendo le formazioni capitoline.
Questo topic mi capita a fagiuolo dopo aver assistito, sul luogo di lavoro, lo scorso venerdì ad un episodio terribilmente eloquente di quanto tre quarti d'Italia ci voglia "bene".
Un "pezzo grosso" di origine nordica entra nel mio ufficio cazziando di malo modo un collega conterraneo per avergli fornito un'informazione sbagliata (sostanzialmente un cognome errato su un tizio che era stato appena contattato per motivi commerciali). Fin qui niente di trascendentale, considerando che talvolta si può averle rivoltate al contrario per ragioni familiari o professionali. Ma la cosa incresciosa, vergognosa è il fatto che il tizio settentrionale, dopo aver detto "abbiamo fatto una figura di m.e.r.d.a." ha poi finito "in bellezza" dicendo "abbiam fatto una figura da siciliani"
Dunque per la proprietà transitiva se figura di m... è equivalente di "figura da siciliano"....siciliano = m.e.r.d.a.
VERGOGNATEVI, GENTAGLIA !!!! VERGOGNATEVI!! QUANDO DA NOI SI FACEVA MATEMATICA, FISICA, FILOSOFIA, ASTRONOMIA, VOI ERAVATE ANCORA APPESI SUGLI ALBERI !!!!!