Ha gia' aperto lo zampamarket, ilicic riservato al suo amichetto aurelio in comode rate mensili, miccoli u icco' da un po' di tempo, Sorrentino ho seri dubbi che lo riscattino. Quindi togliendo quel poco di buono che c'é in squadra il 90% restante di resche é pronto per il prossimo campionato di vertice...certo questa era una squadra da 50 p.ti la colpa é stata di lomonaco, arbitri, sfortuna la crisi economica ed il buco dell'ozono... Certo poi quella dei 20 mln per il mercato di gennaio é clamorosa. Parla di acquistare giovani di prospettiva, ma parla di pronta risalita, parla di sannino prossimo allenatore ma sappiamo gia`che a settembre non ci arriva, parla di nuovo di arabi (sono il suo asso nella manica, quando le cose vanno male per sviare i discorsi li tira fuori come il jolly). Ma tanto Palermo lo ama i contestatori sono solo i 50 gatti di internet...
Perdonami Marco...premesso che le vostre contestazioni sono sacrosante...ma anche ammettendo che per un intervento del mago Oronzo, Zamparini si trasformi in un illuminato...davvero credi che Ilicic e molti altri accettino di giocare in serie B, per di più dimezzandosi l'ingaggio...visto che dalla prossima stagione in B entrerà il tetto salariale obbligatorio!?
Un altro sarebbe il discorso...se mi dici che le plusvalenze che realizzerà non verranno utilizzate per costruire un Palermo da vertice...allora avrebbe un senso!
Ciao
Gaspare, so che ilicic DEVE essere ceduto per diversi motivi, tra l'altro personalmente ilicic non piace (non è il mio tipo...
) in 3 campionati ha giocato una decina di partite decenti e nelle altre è stato irritante e supponente.
Io mi riferivo al fatto che già ha aperto il market con le sue solite interviste e siamo ancora a maggio, al come verrà venduto prestito con diritto di riscatto, prestito oneroso, rate annuali al suo amichetto aurelio (cavani docet) e come pure tu dicevi a come verranno reinvestiti questi soldi.
Se dici vendo ilicic e prendo un giovane di prospettiva tipo pastore (parole sue) non ci siamo completamente, se realmente vuole tornare in a dovrebbe dire vendiamo ilicic e prendiamo gente con esperienza e che ci possa far fare il salto di qualità in serie b.
Per quanto riguarda il tetto salariale, sarà un obbligo ma da quello che ho capito in caso di sforamento non verranno date penalità o cose simili, ma si avranno meno privilegi sulla mutualità di pagamenti e roba del genere che sinceramente ho capito poco anche io....