ti vuoi perdere il bel campionato di B?
Fussiru chisti i problemi!!!! Tranquillizzati, siamo sopravvissuti a "tragedie" ancora più grandi, qualcuna addirittura da anni annoverata tra i vostri trofei raggiunti (ma quannu ciù mittiti il 1986 nel vostro logo?
Sono certo che ci sta a meraviglia).
Che dirti, CUGINO, visto comu si cumminatu
, spero tanto che il dio eupalla ti illumini e ti faccia risolvere ad acquistare un bel abbonamento al Barbera per il prossimo anno (collocazione settore ospiti, m'arraccumannu: lì starai a meraviglia e farai tanti e tantissimi nuovi amichetti da tutta Italia che ti accoglieranno e ti stimeranno come uno di loro
).
Il Massimino, caro mio, non potrà darti mai quelle soddisfazioni che cerchi; hai una concezione refrattaria dello sport e so già che ti diverti molto poco nella stadio di casa tua. Meglio seguire le (male)sorti rosanero.
Per quel/quanto ci riguarda, tenteremo di risalire già da subito per non farvi mancare molto la nostra compagnia nel massimo campionato ma per quanto leggo in giro bisognerebbe anche considerare il lato umanitario di quello che ci apprestiamo a fare. Non vorrei che ti venisse qualche malanno
(a te e a tanti altri che ci pensate dalla mattina alla sera e non smettete mai di occuparvi di noi. Ma che carini che siete!!) nel caso la risalita ci riuscisse davvero. E no, cabbaso, stiamo parlando di pallone, mica di cose serie
. Prima viene la salute, caro CUGINO! Per conto mio, preferisco che il Palermo resti in serie B piuttosto che salire in A e averti sulla coscienza!!
Azz, CUCINU, ti vogghiu ka saluti!!