La cosa più preoccupante è che non parla di cessione della società, ma già parla di programmi futuri che non promettono nulla di buono, del tipo ridimensionamento di budget (anche obbligatori per via del tetto salariale), di cessioni necessaria dei big, che ci possono stare ma poi mi parla di rimpiazzarli con giovani di belle speranze (stile joao pedro, lore varela, labrin) e la cosa più angosciante è che a detta sua il 90% della squadra del prossimo anno è fatta!!!
Per non parlare delle caz.zate che spara e che continua a prenderci per il cu.lo, non può dire che la retrocessione è stata colpa del cambio di allenatore, di lo monaco, di gasperini, della sfortuna e degli arbitri e non dire che questa era una squadra INADEGUATA per la serie a e non si sarebbe salvata neanche con sannino tutto l'anno.
Sinceramente cedendo quel poco di giocatori decenti che abbiamo, ci resta una squadra che neanche è buona per la salvezza in b....
Un altro campionato con morganella, rios, donati, aronica e compagnia bella non ci sto!!!
Questa è una squadra da rifondare tenere quei quattro cinque giovani (tra cui sanseverino che diventerà un ottimo giocatore) e poi il resto tutti via, compreso il presidente!!!!
lo capirà mai che se ne deve andare????