temply il problema è al centro.l'asse centrale è scoperto.diana e bresciano rientreranno pure ma cosa coprono prima le fasce il centro... :shock:
io sono sicuro che contro il west ham nn giocheranno simplicio e corini in mezzo,almeno nn da soli.giocherà uno tra guana e tedesco o parravicini...
accetto scommesse ! :D
Ma avete dimenticato come gioca Guidolin? Tre centrali a centrocampo, che da soli già garantiscono tutto il filtro possibile per la difesa e due attaccanti esterni o mezzepunte che dir si voglia che rientrano a turno se non contemporaneamente in certi momenti della partita. Diana e Simplicio rubano palla e ripartono insieme a Corini, poi Diana se può si allarga sulla destra. Io questo ho visto e questo mi basta.
Abbiamo sempre avuto la superiorità a centrocampo proprio con questo modulo, abbiamo sempre subito pochissimo, come pochissimo si é subito in queste amichevoli estive, disputate comunque non certo contro squadre di eccellenza.
Ora il problema posto da Brandaleone é il seguente ed esclusivamente questo: con Corini accanto riesce Simplicio a dare il meglio di sè? Punto. Non se il Palermo riesce a fare filtro, anzi questa caratteristica l'ha già sottolineata in positivo lo stesso Brandaleone, ma se per caso Simplicio recupera molti palloni quando invece potrebbe fare il classico regista.
Quello del filtro mi sembra quindi un falso problema. Ma sempre meglio che interrogarsi su quanti giorni od ore Zamparini rimarrà ancora a Palermo... :lol: :lol: :lol:
Per ultimo: fai bene ad essere così sicuro riguardo alla partita col West Ham. Addirittura Corini non giocherà proprio: é squalificato! :wink:
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"