Gaspare e' un operazione del piffero come riferita
Poi se domani portano un centrocampista giovane con i controcaxx non e' successo nulla
Ma non mi vengano a dire ca stu racchiriss e' il sostituto di uno dei migliori cetrocampisti in Italia picchi non semu scemi
Allora Santo, A parte Preziosi, ancora da parte del catania non è uscita una parola, che da gennaio Lodi stia facendo di tutto per scappare da Catania me ne sono accorto solo io? Mi sembra che da Vargas in poi, per tacere di Lopez, tutti insostituibili, lontano da Catania hanno dimostrato la loro pochezza come uomini ed atleti.
Io personalmente ad inizio campionato scorso avevo più di un timore non tanto per la campagna acquisti, ma quanto per la coesione dello spogliatoio visto la mancanza della buon'anima, mi sembra che sono stato clamorosamente smentito.
Quindi, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di preoccuparmi per la partenza di un dottore svogliato, continuo a preferire un asinaccio voglioso.
Non mi preoccupo neppure se non arriva un terzino sinistro, c'è un certo Rolin che scalpita, e mi sembra che nella primavera un ragazzino per fare il quarto centrale si può trovare. Non eri tu che dicevi che bisogna valorizzare i "nostri ragazzi"?
Io personalmente farei volentieri a meno anche di Almiron e terrei Sciacca o Paglialunga, come darrei il benservito al cono gelato e lascerei più spazio a Keko e Aveni. Parliamo di seconde linee, perchè come prime abbiamo gente come Bergessio, Castro, Barrientos e il Nippo.
Gente Motivata e orgogliosa di stare a Catania.
Ma soprattutto, come si fa a criticare una società che ha appena battuto alla grande il record di punti ed è arrivata ottava, ai primi di luglio, non dico dopo cinque giornate, ma i primi di luglio, scusami io lo trovo semplicemente ridicolo.
"U Mastru"
P.S. Non cambiamo mai, vuoi vedere che neanche quest'anno si supereranno i 9000 abbonati, ma la colpa è della società, mica possono pretendere che la gente si abboni dopo una campagna acquisti cosi pirucchiusa.
A volte mi chiedo se anche noi non ci meritiamo un Zamparini.