Ecco Bua il caso di Terranova è la sintesi della gestione scellerata della società........prende pippe in giro per il mondo e poi i giovani costruiti in casa gicano da un altra parte............mah
Riporto un stralcio dell'intervista a Zampa....certo già dopo 48 ore a ripreso a dire cazzate......passi per Ilicic.....ma se non trattiene in serie B Hernandez ( con la scusa che ha bisogno di fgiocare titolere fisso) e Dybala allo stadio ci saranno 4 fro ci.
Non vorrei dire eresia ma nell'intervista sembra venir fuori quasi che occorreva retrocedere per purificarsi di certi fardelli.................e nuatri ficemu abili
Attraverso le colonne del "Giornale di Sicilia", il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non ha escluso la permanenza di Josip Ilicic anche in caso di retrocessione in B: "Molto dipende da quello che ho in ballo - ha spiegato il patron rosanero - se dovrò fare ripartire il Palermo da solo o con altri soci. Con un progetto serio, mirato e in grande stile potrebbero rimanere lui, Hernandez e Dybala".
Terranova, Mazzotta e tanti altri. Del resto i palermitani con Zamparini non hanno mai avuto vita facile, magari anche perché un procuratore italiano, locale, difficilmente può giustificare una parcella di 600000 euro per un ragazzino della Primavera a primo contratto. In Argentina è tutto tanto complesso, contorto e distante che avvengono miracoli in questo senso.
Ai palermitani sparsi per il globo aggiungerei Laribi e Mbagoku, i primi che mi vengono in mente, fatti fuori in un fiat per dare spazio a Lores Varela, Joao Pedro e via dicendo.
Sulle cessioni chiamiamole eccellenti del prossimo anno, potrei giocarmi la casa che Ilicic, Hernandez e Munoz sono già ex rosanero, nutro dubbi su Sorrentino, a Miccoli non sarà mai rinnovato il contratto e Dybala... beh, se lo vuole uno degli amici storici di Zamparini, che so Aurelio o Diego, probabilissimo che vada via.
RI-DI-CO-LO!