Anche io qui a rendere il mio cordoglio sportivo alla mia squadra...
Sinceramente i festeggiamenti etnei per la nostra retrocessione è l'ultimo dei miei pensieri, come detto anche da altri è solo uno sparuto gruppo (anche se per il derby era uno stadio intero con la b in mano...) che realmente gode di questo momento...
e se a quei pochi chiedi i reali motivi per cui aper la retrocessione del Palermo neanche ti sanno rispondere o ti diranno cose del tipo "LA SICILIA SIAMO NOI!!!" si commentano da soli...
Invece ci sono molti motivi per cui non festeggiare da siciliani per questa retrocessione, sia motivi economici che sociali.
Quello che più mi preoccupa è l'incertezza che si sta venendo a creare intorno al Palermo, o meglio l'unica certezza che si sta confermando e cioè la permanenza del presidentissimo che porta incertezza sui reali programmi futuri del Palermo stesso...
Tutti i punti toccati da Templare sono giusti e sono stati discussi e ridiscussi durante questa lunga agonia di quest'anno, Adesso bisogna chiedere e pretendere chiarezza anche tramite i giornalisti che facciano il loro lavoro anzichè fare i lecchini, basta arabi, stadi, grandi promesse sudamericane, siamo stanchi di quest'uomo...