Non posso mancare ai titoli di coda per altro da me anticipati .....
Voglio partire dall'unica cosa bella che mi è rimasta di ieri soprattutto considerato che avevo accanto mio figlio di 9 anni verso il quale ho dei doveri educativi......Ieri la tifoseria di Palermo ha dimostrato non solo di essere da Serie A......ma addirittura di essere un esempio per la serie A e soprattutto per alcuni leghisti che si sentono depositari della senso civico nazionale. APPLAUDIRE UNA SQUADRA CHE RETROCEDE E' STATA UNA COSA ECCEZIONALE.
Per le cose brutte ...beh basta quotare Templare...... aggiungo che i siciliani che ieri hanno gioito o che lo faranno mi fanno letteralmente pena......perché sono troppo microbi per capire il danno per la Sicilia di una simile retrocessione.
Sul futuro della società io non ho dubbi se mi chiedete la scelta tra stare a vita in serie B ma con una società seria e risalire in serie A con Zamparini alla guida....io non ho dubbi me ne sto in B. Non sono più sopportabili, a mio avviso, le continue offese dell'intelligenza dei Palermitani.....Gli Arabi del presepe di Fulgatore, lo stadio in eterna progettazione, la squadra che è sempre la più forte che lui abbia avuto, i 600 sudamericani comprati nella storia penosi per averne non più di 5 ottimi (da regalare al Napoli: Cavani), gli allenatori oggi fantastici, domani brocchi e dopodomani "ho sbagliato ad esonerarlo".
LA DIGNITA' E' PIU' IMPORTANTE DELLA CATEGORIA E QUEST'UOMO E' RIUSCITO A RENDERCI RIDICOLI ANCHE CON ECCELLENTI I RISULTATI SPORTIVI FIGURIAMOCI OGGI CHE RETROCEDIAMO.
Ancora tre cosette:
1) Presidente si sciacqui la bocca quando parla dei tifosi rosa........noi abbiamo portato lustro a noi stessi e di riflesso anche a LEI.......
2) Ai miei contifosi.............ci rimanga l'orgoglio per il cuore che abbiamo saputo metterci......essere a Roma invasa di rosa è stata e rimarrà una delle emozioni più forti della mia vita seconda solo a quelle che mi hanno dato e spero mi daranno i miei figli.
3) Cari cugini a Voi l'onore e l'onere di rappresentare la Sicilia in serie A, sono certo che lo farete al meglio facendo vedere a certi zotici padani che .............."I cugghiuna su chiu importanti ri miliuna"......io tiferò per Voi!!
Onore e Orgoglio Rosa nero
[/color][/b][/size][/size]