Templare il paradosso è che la B non sarebbe certa se arrivassimo al terz'ultimo posto, c'è il rischio che il Cagliari non venga iscritto senza dimenticare i possibili stravolgimenti di classifica nel caso venissero fuori nuovi casi di combine.
Una cosa è certa e qui siamo perfettamente d'accordo, da diverso tempo ormai: questa proprietà ha fatto il suo tempo da almeno un paio d'anni e DEVE andare via prima possibile, a costo di ripartire dalla C serve un cambio.
Per il resto voglio sottolineare che ieri sera ho visto uno stadio applaudire la propria squadra in una situazione nella quale altrove hanno fatto invasioni di campo, disordini, costretto giocatori a togliersi la maglia imponendo la sospensione della partita ecc... questo per dire che io non ho mai sostenuto la tesi che l'erba del vicino è sempre più verde e per vicino intendo sia il nord che l'estero dove la m3rda è presente in dosi massiccie anche se non parcheggiano in doppia fila e fanno la raccolta differenziata e sembrano più civili ( 'tà minkia!!!)... quando c'è da futtiri il prossimo sono bravissimi come è più degli altri, e riescono pure a convincere qualcuno ( a 'mmia ma ponno sulu su...ri) che lo sono davvero più civili.......
Forza Palermo, forza Sicilia sempre.
salutamu.