Passatemi l'ironia sul titolo, spero che nessuno si offenda.
Lo so, sono l'ultimo arrivato in questa gabbia di "matti"
ma vorrei fare un appello a tutti i tifosi rosanero (spero che qualcuno lo accolga) è da un po di tempo che molti di noi non scrivono più assiduamente sul forum, anche io ho ripreso da poco. Non vengono più aperti i post pre-partita, tantomeno quello del DERBY!!!
Gli scempi societari (VOLUTI!!) negli ultimi due anni, e la stagione giocata dalla squadra (sono scarsi ed in più fino adesso hanno giocato senza cuore e pa.lle) hanno messo in discussione la nostra passione, facendola scemare.
Ho passato un periodo di rigetto, non volevo neanche vedere e leggere notizie sul Palermo.
Forse pure perchè non ero (eravamo) più abituati a lottare per la salvezza, avevamo perso la fame quella che avevamo ai tempi di ferrara e polizzi quando una salvezza in b era uno scudetto vinto. Da quando il Palermo è in A ha sempre lottato per altri obbiettivi e sciorinato quasi sempre un ottimo calcio vincendo un po' dovunque e contro chiunque, dimenticandoci che quando si lotta per la salvezza il bel gioco non importa l'importante è fare punti anche come domenica giocando una brutta partita ma acciuffata al '95 confermando che la squadra adesso almeno ci mette il cuore fino alla fine.
Capisco che scrivere delle partite del Palermo è deprimente facile e ripetitivo basta fare un copia incolla delle precedenti, ci siamo detto un po' tutto e sappiamo bene quali e CHI sono i problemi, ma proviamoci è anche uno sfogo, unico passatempo rimasto. Per la disperazione sono "costretto" a scrivere nei topic dei cugini...
A fine campionato tireremo le somme, si faranno i processi e penseremo al futuro (incerto), ma per adesso è giusto concentrarsi in queste ultime 5 partite e sperare nella salvezza se pur difficile ed improbabile che sia, scambiando quattro chiacchiere in libertà.
Il capitano (zamparini) ha già abbandonato la nave da un paio di anni, non facciamo la stessa cosa noi perchè alla fine la nave è NOSTRA!!!Altrimenti ci comportiamo ne più ne meno come il mercante, cerchiamo nel nostro piccolo di condurla in porto.
Quindi permettetemi un'ultima cosa:
TORNATE A BORDO CA.ZZO!!!I HAVE A DREAM...