Milan-Catania domenica 28 aprile 2013, ore 20,45
Biglietti Settore Ospiti: costo 18 euro, la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) avrà inizio martedì 16 aprile presso le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia.
Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso.
Come previsto nella determinazione n. 06/12 del 08/02/2012 e n. 12/2012 dell'08/03/2012, emanate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sarà possibile, per i possessori di tessera del tifoso, acquistare un tagliando esclusivamente per il settore ospiti per un proprio conoscente non titolare di tessera del tifoso, previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento d'identità del titolare del secondo tagliando. Si ricorda che il biglietto per il settore ospiti può essere acquistato fino all’ultimo giorno lavorativo antecedente la gara. Per questo motivo l’acquisto di tali tagliandi potrà avvenire solamente durante la fase prevendita recandosi presso gli sportelli del gruppo Intesa-Sanpaolo e mai allo stadio. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente. I titoli d'accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili. Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso.
Come ormai sappiamo negli altri settori dello stadio l'accesso e' libero, tranne per i residenti in Sicilia che dovranno essere in possesso della tessera del tifoso. I biglietti saranno acquistabili alle biglietterie dello stadio anche la sera della partita.
Da notare, che, dopo il Chievo, anche il Milan aderisce all'iniziativa porta un amico allo stadio che consente al titolare di tdt, di portare nel settore ospiti anche un amico non tesserato. Prendiamo atto della buona iniziativa.