Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 15799 volte)

Offline THOR

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Palermo
« Risposta #45 il: 22 Aprile 2013, 11:15:02 am »
...Bellusci è un idiota! ...unico commento alla partita :-))

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #46 il: 22 Aprile 2013, 11:23:04 am »
Al complotto non voglio nemmeno credere..
A mio modestissimo giudizio, la partita ha messo in evidenza i principali due limiti, ovviamente rapportati a certi obiettivi, di questa squadra:
1.   la mancanza di un vero realizzatore (Bergessio ha ormai ampiamente dimostrato di essere più che altro una seconda punta)
2.   l’inadeguatezza di quasi tutti i rincalzi (Bellusci, con tutto il rispetto per la persona e per il professionista, ieri ne ha dato un chiaro esempio).

Saluti a tutti
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #47 il: 22 Aprile 2013, 12:52:23 pm »
A mente fredda.
Perche' ieri, verso le 17.00 mi e' calata una lastra di basolato (rosa)nero in testa e il cervello mi e' andato in corto.

Comincerei dall'ordalia finale, Andujar paghera' CARO. Barreto vedremo.
Era un derby vinto. VINTO.

E lo abbiamo banalmente buttato. NOI...solo NOI.
Nei circa 60' di gioco (tanto possiamo spendere) si sono visti TUTTI i punti di differenza fra noi ed il Palermo, che per inciso, dopo il Pescara e' TECNICAMENTE la squadra piu' povera dell'intera serie A. Si potrebbe obiettare che con questa sua netta superiorita' tecnica il Catania non sia riuscito a prevalere. Vero.
Ma la squadra e' stata penalizzata ancora una volta dai suoi limiti caratteriali e alla fine il Palermo ha trovato un gol, fortunoso, che lo ha premiato oltre i suoi meriti. Colpa di Bellusci, sicuramente. Ma anche il resto del pacchetto arretrato non e' che abbia brillato. Mi resta da citare la bella prova di Barrientos.
Davvero un gran giocatore.

E delle buone condizioni di Biagianti che non ha fatto rimpiangere Izco.

La faccia di Maran alla fine...era la risposta al fiume di imbecillita' che ho letto (e sentito) in questa settimana.
Va bene cosi'.
Alla prossima.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #48 il: 22 Aprile 2013, 01:30:17 pm »
 8D ...Bellusci (che rimane comunque un gran patrimonio per il Calcio Catanioa, che che ne dica l'amico Aldo che lo vorrebbe cacciare!) come Bersani  8-)

Quando hai la vittoria in pugno...fai la caz.zata che rovina tutto...

Per il resto Palermo pietoso (tranne Ilicic)...quasi come il Genoa che ho visto sabato contro un'Atalanta al minimo sindacale...dunque la colpa non la darei solo a Peppe Bellusci (che quando smetterà di sentirsi Nesta, magari limiterà certe, chiamiamole, esuberanze!), nè tantomeno al prolungamento di un minuto di recupero...ma un pò a tutto il Catania, che prima gliene doveva fare 3 e poi giocava al cane, come ha fatto sullo 0 a 0!

Mi associo, naturalmente, anche io a quanto asseriscono sia Bua, sia Marco...quella rissa finale, la faccia e le dichiarazioni di Maran...dovrebbero mettere a tacere i soliti volgari insinuatori...ma tanto non lo faranno mai!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #49 il: 22 Aprile 2013, 03:33:08 pm »
8D ...Bellusci (che rimane comunque un gran patrimonio per il Calcio Catanioa, che che ne dica l'amico Aldo che lo vorrebbe cacciare!) come Bersani  8-)

No, non lo voglio cacciare il Beckembauer di Trebisacce si 'nna gghiri 'ppi subbito! >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Ieri mi stava facendo prendere un infarto. Ho cominciato ad insultarlo urlando come un ossesso fin dal momento che si è andato ad imbucare in mezzo a tre avversari e non ti dico cosa ed a che volume gli ho urlato dopo il pareggio.

Non posso tollerare che questo dilettante allo sbaraglio, che tra l'altro non vuole firmare il rinnovo, abbia mandato in fumo il sogno europeo di una tifoseria, di un intera città. Vada a fare il fenomeno da un'altra parte! Non me lo mettete più avanti gli occhi! >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #50 il: 22 Aprile 2013, 03:38:40 pm »
Colpa di Bellusci, sicuramente. Ma anche il resto del pacchetto arretrato non e' che abbia brillato

No, marco colpa di Bellusci e basta! Se avesse giocato in maniera non ottusa, la partita era finita. FINITA!FINITA! FINITA!

Sulle imbecillità che ho letto e che continuo a leggere, concordo con te, su questo siamo imbattibili, siamo CAMPIONI DEL MONDO!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #51 il: 22 Aprile 2013, 05:11:18 pm »
Aldo..tu vedevi in TV..

Io ero presente..
L'ho visto imbucarsi nel nulla..

C'era Gomez che aspettava...aspettava un passaggio, un piattone facile facile, con un prateria verso l'apoteosi..

Aldo..ti devo dire altro? Lo so!
Pero'..a minchiata fatta..restavano 18 secondi.. con una punizione sul disco del centrocampo..
E NESSUNO ..NESSUNO ha preso una palla vagolante in area..

Pigliamocela con Bellusci, OK..Ma non solo con lui.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #52 il: 22 Aprile 2013, 06:09:50 pm »
Intervengo solo perchè ho una pausa dal mio personale corso di formazione intitolato " Serie B la categoria adeguata del Palermo calcio che deve stare almeno una catogoria sotto il real catania calcio, "......  ::)

Io se ho provato un accennino di orgasmo non è per il pareggio, non è nemmeno per gli abili procurati, non è sicuramente perchè con questo punto ci salveremo (B sicura), ma è proprio per quello s t r o n z o di Bellusci.....vinci meritatamente contro una squadra allo sbando da due anni, i tuoi tifosi non possono pensare che avete passeggiato anzi ....e tu che fai? Fai il funambolo a 93simo tra 3 avversari, questi  ti levano la palla e tu gli tiri la maglia per non fargli fare l'azione della disperazione? Mi ru pepe !!!!!

Bene punizioncina di Sorrentino, svetta Hernandez e gollonzo di Ilicic  !!!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #53 il: 22 Aprile 2013, 08:55:36 pm »
Occasionale..

Ma davvero credi che a mandarvi in B sarebbe stata la sconfitta del derby?

Io ho smesso adesso adesso il manuale "Come arrivare alla Champions League in 10 comode mosse"

Editore, Autore, Tipografo tal Maurizio Zamparini.

Conosci?

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #54 il: 22 Aprile 2013, 08:57:43 pm »
marco, evidentemente, io non potevo avere visione dell'ampiezza del campo, già mentre correva, l'ho implorato a passare la palla che la partita era finita, avrei tollerato anche una puntata verso il fondo campo, un passaggio indietro, tutto meno quell'imbucarsi in un imbuto e farsi fregare il pallone, in quell'istante ho cominciato ad urlargli contro ininterrottamente, salvo esplodere letteralmente di rabbia ed urlargli degli inutili insulti a squarciagola davanti al televisore, con mia moglie che guardava allibita, la mia assolutamente non usuale, esplosione di rabbia. le 3 giornate di squalifica che gli hanno affibbiato sono poche ce ne sarebbero volute 5, così non l'avrei più rivisto indossare la mia, la nostra maglia rossazzurra. Sono sicuramente esagerato, lo so, ma sono passate più di 24 ore e sento ancora rabbia nei suoi confronti, rabbia perchè con la sua inutile supponenza ci ha negato di coltivare un sogno.  >:(  >:( >:( >:( >:( >:(

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #55 il: 22 Aprile 2013, 09:25:49 pm »
Aldo..ti capisco..

Altro non posso dire..

Fortunatamente..ieri ho staccato tutto..

E sono riemerso..oggi.

Ci passera'.. :-D

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #56 il: 23 Aprile 2013, 12:26:35 pm »
marco, evidentemente, io non potevo avere visione dell'ampiezza del campo, già mentre correva, l'ho implorato a passare la palla che la partita era finita, avrei tollerato anche una puntata verso il fondo campo, un passaggio indietro, tutto meno quell'imbucarsi in un imbuto e farsi fregare il pallone, in quell'istante ho cominciato ad urlargli contro ininterrottamente, salvo esplodere letteralmente di rabbia ed urlargli degli inutili insulti a squarciagola davanti al televisore, con mia moglie che guardava allibita, la mia assolutamente non usuale, esplosione di rabbia. le 3 giornate di squalifica che gli hanno affibbiato sono poche ce ne sarebbero volute 5, così non l'avrei più rivisto indossare la mia, la nostra maglia rossazzurra. Sono sicuramente esagerato, lo so, ma sono passate più di 24 ore e sento ancora rabbia nei suoi confronti, rabbia perchè con la sua inutile supponenza ci ha negato di coltivare un sogno.  >:(  >:( >:( >:( >:( >:(

8D ...si Aldo...ma pur rimanendo, più o meno, anche io con la tua stessa rabbia (il discorso del contratto è un'altra cosa dalla cappellata fatale di domenica!)...resta il fatto che, se da un canto Peppe Bellusci l'ha fatta più sfacciata, Spolli & Legrottaglie davanti quel pallone, che penetrava nella nostra area di rigore, hanno fatto i Barbapapà...resta di stucco è un barbatrucco!  >:(

Dai...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #57 il: 23 Aprile 2013, 01:51:38 pm »
Marco non so se ho scritto male io o hai letto distrattamente tu...ma io ho detto la stessa cosa che dici tu......addirittura ho scritto (B cmq sicura) e che il valore del goal di Ilicic per me è solo per quel piscia fuori rinale di Bellusci!!

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #58 il: 24 Aprile 2013, 03:32:04 pm »
Caro Gaspare, a parte il fatto che la cappellata l'hanno fatta Spolli è Marchese, io parto dal presupposto che quella palla in quel posto non doveva esserci, perchè se a dieci secondi dal 94' un uomo della mia squadra gestisce senza pressione il possesso palla, venti secondi dopo il 94', la palla deve essere saldamente nelle mani dell'arbitro perchè la partita è finita, non spiovere nella mia area di rigore.
Bada bene, non dico che Marchese e Spolli non abbiano sbagliato, ma che il loro errore è, per me, e sottolineo, per me, poca cosa a fronte del pacchiano ed ingiustificabile errore del Beckembauer di Trebisacce. Per cui, scusatemi se sono ripetitivo, ribadisco chissu si 'nna ghiri ppi subbitu!! >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #59 il: 26 Aprile 2013, 09:02:08 pm »
  :-D  :-D  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM