Evidentemente qualcuno non ha perdonato a Pulvy questi successi e non hanno visto l'ora di aspettare qualche passeto falso per iniziare quelle critiche che gli sono rimaste in gola per 8 anni; un'occasone l'avrebbero avuto con il divorzio lomonachiano ma poi Gasparin (gran signore!) gli e lo ha ricacciato in gola ed allora cosa si aspetta? che il CT inciampi con una delle squadre più in forma e più consolidata a giocare senza pubblico del campionato. Grave crrmine: non abbiamo vinto 7-0....
Ma a noi il Bayern, Il Barça, Il Real Madrid, Il Manchester_united_city che ci fanno? Le S.e.G.H.E.!!!
Capra che ci vuoi fare, se uno che tu definisci tifoso intellettualmente onesto, Tale Santo da Pesaro
, insiste a dire che per invogliare la gente bisogna tirare fuori i soldi per comprare giocatori di spessore, senza specificare dove prenderli questi soldi. Certo si poteva evitare di fare quel centro faraonico che non serve a niente, forse dico forse a far crescere la primavera, che è prima nel suo girone, ma li era colpa della buonanima che prendeva solo Campani.
Certi tifosi storici si meriterebbero Zamparini, anzi no, meglio l'attuale presidente dell'Acireale.
"U Mastru"
P.S.
Io sono il primo a mangiarmi il fegato quando il Catania non gioca bene, non arrivo a picchiare i bambini ma guardo storto mia moglie.
. Ma mi domando e dico come si fà a fischiare una squadra che si è impegnata al massimo delle sue possibilità, una squadra che sta meravigliando tutti gli addetti ai lavori per il gioco piacevole che riesce ad esprimere da "due anni" a questa parte. Ma fischiarla, specialmente quando si impegnano non esiste.