Autore Topic: Palermo Roma  (Letto 2856 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo Roma
« il: 30 Marzo 2013, 06:55:21 pm »
Hanno deciso di prolungarci l'agonia. ::)
Campionato ormai compromesso. Salvezza a tre punti ma ci si dimentica che le squadre che abbiamo davanti sono due e dovremmo superarle entrambe. Se ne crolla una sola non si va da nessuna parte. Anzi, no! Si va dritti in B ::)
Vi spiego Ilicic: su 10 partite, due le salta per squalifica, una per infortunio, 3 le gioca assolutamente anonime, nè carne, nè pesce, e a volte non si vede nemmeno. 3 le gioca in maniera indisponente, indegna, da prenderlo a schiaffi; a volte riece anche a farsi buttare fuori. 1 invece la gioca benino, a tratti riesce ad essere anche elegante e, come oggi, decisivo (per me il migliore in campo).
Oggi era la sua decima gara della serie. La sua prossima bella partita ce la farà quando saremo in B. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Roma
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2013, 07:09:41 pm »
Credeteci cugini, la matematica dice che siete ancora dentro, se il sognor Z. avesse solo lasciato lavora un'allenatore forse oggi ilo Palermo non sarebbe dove si trova.  Resto convinto che il Palermo non deve gettare la spugna...i miracoli esistono...

Salutoni e Buona Pasqua!

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Roma
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2013, 10:15:08 am »
 :-)) :-D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Roma
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2013, 11:03:18 am »
 =D> =D> =D> complimenti ai cugini!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Roma
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2013, 04:42:22 pm »
Credeteci cugini, la matematica dice che siete ancora dentro, se il sognor Z. avesse solo lasciato lavora un'allenatore forse oggi ilo Palermo non sarebbe dove si trova.  Resto convinto che il Palermo non deve gettare la spugna...i miracoli esistono...

Salutoni e Buona Pasqua!
Va bene Diegos, ci salviamo! 8-) E poi? 8| Di fare un altro giro nell'ottovolante non ne ho proprio voglia. Credimi, parlo a nome della tifoseria, abbiamo le palle a pezzi. Come scrive Turiddo, sarebbe meglio un anno di B e tornar su con una società seria, piuttosto che continuare a convivere con le buffonate odierne. Tutto però sta a vedere se ad oggi esiste a Palermo, in Sicilia, in Italia, nel mondo, chi possa farsi carico della squadra e riuscire a mantenerla a livelli competitivi, che non è cosa da poco.
Buona Pasqua anche te.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Roma
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2013, 06:21:02 pm »
Credeteci cugini, la matematica dice che siete ancora dentro, se il sognor Z. avesse solo lasciato lavora un'allenatore forse oggi ilo Palermo non sarebbe dove si trova.  Resto convinto che il Palermo non deve gettare la spugna...i miracoli esistono...

Salutoni e Buona Pasqua!
Va bene Diegos, ci salviamo! 8-) E poi? 8| Di fare un altro giro nell'ottovolante non ne ho proprio voglia. Credimi, parlo a nome della tifoseria, abbiamo le palle a pezzi. Come scrive Turiddo, sarebbe meglio un anno di B e tornar su con una società seria, piuttosto che continuare a convivere con le buffonate odierne. Tutto però sta a vedere se ad oggi esiste a Palermo, in Sicilia, in Italia, nel mondo, chi possa farsi carico della squadra e riuscire a mantenerla a livelli competitivi, che non è cosa da poco.
Buona Pasqua anche te.
Turiddu.  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5559
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Palermo Roma
« Risposta #6 il: 01 Aprile 2013, 11:37:22 am »
Hanno deciso di prolungarci l'agonia. ::)
Campionato ormai compromesso. Salvezza a tre punti ma ci si dimentica che le squadre che abbiamo davanti sono due e dovremmo superarle entrambe. Se ne crolla una sola non si va da nessuna parte. Anzi, no! Si va dritti in B ::)
Vi spiego Ilicic: su 10 partite, due le salta per squalifica, una per infortunio, 3 le gioca assolutamente anonime, nè carne, nè pesce, e a volte non si vede nemmeno. 3 le gioca in maniera indisponente, indegna, da prenderlo a schiaffi; a volte riece anche a farsi buttare fuori. 1 invece la gioca benino, a tratti riesce ad essere anche elegante e, come oggi, decisivo (per me il migliore in campo).
Oggi era la sua decima gara della serie. La sua prossima bella partita ce la farà quando saremo in B. ::)

Non è così difficile: il Genoa è nel panico e il Siena non potrà andare a mille fino alla fine.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Roma
« Risposta #7 il: 01 Aprile 2013, 12:30:54 pm »
Hanno deciso di prolungarci l'agonia. ::)
Campionato ormai compromesso. Salvezza a tre punti ma ci si dimentica che le squadre che abbiamo davanti sono due e dovremmo superarle entrambe. Se ne crolla una sola non si va da nessuna parte. Anzi, no! Si va dritti in B ::)
Vi spiego Ilicic: su 10 partite, due le salta per squalifica, una per infortunio, 3 le gioca assolutamente anonime, nè carne, nè pesce, e a volte non si vede nemmeno. 3 le gioca in maniera indisponente, indegna, da prenderlo a schiaffi; a volte riece anche a farsi buttare fuori. 1 invece la gioca benino, a tratti riesce ad essere anche elegante e, come oggi, decisivo (per me il migliore in campo).
Oggi era la sua decima gara della serie. La sua prossima bella partita ce la farà quando saremo in B. ::)


non è così difficile: il Genoa è nel panico e il Siena non potrà andare a mille fino alla fine.
In entrambe le sponde rossazzurra e rosanero siamo i soliti fatalisti.
Pensiamo che tutto sia già scritto.  Che un disegno superiore abbia sentenziato (i poteri forti, la "cupola" calcistica etc.).
Siamo solo a tre punti dai nostri rispettivi obiettivi!! Tre miseri schifosissimi punti!!! Ci rendiamo conto o no????
Finiamola di piangerci addosso!!!!
Saluti
« Ultima modifica: 01 Aprile 2013, 12:34:44 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Roma
« Risposta #8 il: 01 Aprile 2013, 12:34:00 pm »
Finchè potete tenetevi stretta la A: sarà quel che sarà ma il Gap tra la A e la B si aprirà sempre di più e se ci sono dei segnali di rinascita tra la compagine ed il suo allenatore è bene sfruttarla fino in fondo al di là della società e della dirigenza. Io vedo il Genoa in caduta libera e bisogna sfruttare la crisi dei Grifoni per risalire la china... d'altra parte avete vinto con una delle squadre più in forma del campionato. Un sincero in bocca al lupo

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Roma
« Risposta #9 il: 01 Aprile 2013, 06:09:32 pm »
Credeteci cugini, la matematica dice che siete ancora dentro, se il sognor Z. avesse solo lasciato lavora un'allenatore forse oggi ilo Palermo non sarebbe dove si trova.  Resto convinto che il Palermo non deve gettare la spugna...i miracoli esistono...

Salutoni e Buona Pasqua!
Va bene Diegos, ci salviamo! 8-) E poi? 8| Di fare un altro giro nell'ottovolante non ne ho proprio voglia. Credimi, parlo a nome della tifoseria, abbiamo le palle a pezzi. Come scrive Turiddo, sarebbe meglio un anno di B e tornar su con una società seria, piuttosto che continuare a convivere con le buffonate odierne. Tutto però sta a vedere se ad oggi esiste a Palermo, in Sicilia, in Italia, nel mondo, chi possa farsi carico della squadra e riuscire a mantenerla a livelli competitivi, che non è cosa da poco.
Buona Pasqua anche te.

Ripeto Sergio troppo pessimismo caratteristica principale di noi italiani, mi ci metto anch'io di mezzo...la matematica non vi ha condannati...crederci non vi costa nulla...timanere in Serie A e' molto importante per Palermo e per la nostra Regione....

Buona Pasquetta a tutti gente  ;-)