Aldo con un attaccante solo?ca mancu ti piaci?
Una cosa reggere 3-4 di campionato con centrocampisti e difensori una cosa diversa tutto il campionato con un attaccante solo.
E' Maran non usa Cani nelle due partite che Gonzalo e' infortunato difficile chiedere di piu'.
Io sono propenso per la difesa dell'ottavo posto.Il traguardo che dico da agosto come valori tecnici.Saraebbe la dimensioe giusta del catania dopo 7 anni.In piu' sarebbe un miracolo
Si Santuzzu, a questo punto abbiamo il
DOVERE di tentare anche con un attaccante solo,
ca mancu mi piaci.
Ormai siamo li ed abbiamo il
DOVERE di tentarci, poi se
DOPO AVERCI TENTATO sarà sesto, settimo od ottavo posto,
pacienza, ma se ci poniamo oggi, a 10 giornate dalla fine, il solo obiettivo di mantenere l'ottavo posto, posizione che occupiamo da mesi, come ricordavo settimanalmente a te ed a tanti altri nel topic, indegno, che attaccava Maran, allora ti garantisco, che in meno di quanto si possa pensare ci ritroveremmo in 12°, 13° posizione, magari battendo il record di punti conquistati, ma con il magone di aver buttato al vento un campionato, fin qui bellissimo ed un occasione storica.
Se permetti, poi, mi lascia stupito la tua metamorfosi, non eri tu quello che dicevi, quando io scrivevo prima pensiamo a salvarci, che bisognava alzare l'asticella, puntare in alto? Bene dopo esserci salvati è
questo il momento di alzare l'asticella e puntare più in alto.
Senza dimenticare che con l'acquisizione della salvezza
il nostro campionato l'abbiamo già vinto, e con abbondante anticipo.
Uora n'addivittemu e na iucamu! SBRANIAMO l'Udinese, dai che abbiamo anche il Papa argentino che parla come Pablo Alvarez.
FORZA CATANIA! SEMPRE.