Autore Topic: Palermaccio Siena  (Letto 2374 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermaccio Siena
« il: 10 Marzo 2013, 01:44:51 pm »
C’è ancora qualche tifoso che non ha perso le speranze e si appresta a sostenere per questa che molti chiamano ultima spiaggia ma, a mio avviso, il Palermo è ormai retrocesso da tempo. Devastante la sconfitta casalinga con l’Atalanta e assurdo il cambio tecnico in panchina con Malasienu che in 3 gare abbordabili di cui due in casa, ci ha racimolato la miseria di 3 punti, troppo pochi per una squadra che doveva recuperare assolutamente.
Oggi, verosimilmente, il Siena chiuderà ogni residua speranza e su questo deludentissimo campionato rosanero calerà definitivamente il sipario. Anche nella beneaugurata ipotesi che il Palermo riuscisse a compiere l’impresa e battere il Siena, il che vorrebbe dire essere a 2 punti da un ipotetico spareggio, le gare con gli squadroni il Genoa le ha già fatte e sul finire avrà un calendario in discesa. Il nostro invece è tutto in salita. Le gare facili le abbiamo bruciate tutte e per me non c’è più nulla da fare.
C’è chi spera di arrivare almeno terz’ultimi e sperare che vicende extracalcistiche sortiscano qualche retrocessione d’ufficio consentendoci un ripescaggio. Soluzione molto vergognosa, specie perché il Palermo che ha messo su quest’anno Zamparini merita di retrocedere da ultimo in classifica.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermaccio Siena
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2013, 06:17:14 pm »
Cari amici rosanero: sono ottimista di natura ma mi spiace dover constatare che adesso si fa veramente durissima.
Come ho già scritto più volte, prima vi liberate del friulano e prima risorgerete.
Ve lo auguro di vero cuore  ;-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermaccio Siena
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2013, 07:52:27 pm »
Cari amici rosanero: sono ottimista di natura ma mi spiace dover constatare che adesso si fa veramente durissima.
Come ho già scritto più volte, prima vi liberate del friulano e prima risorgerete.
Ve lo auguro di vero cuore  ;-)

Caro garreccio la situazione invece è semplicissima: andremo in B. La retrocessione è già iniziata all'indomani della finale di coppa italia e quest'anno è solo l'atto finale di una agonia che dura oltre due anni. Che l'innominabile se ne deve andare prima possibile se sono convinto da allora.
ciao.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermaccio Siena
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2013, 10:11:37 am »
Ooooo finalmente siamo retrocessi!!!.......ora il Pazzo................invece di esonerare quel water di allenatore, che lo meriterebbe per carità,  che si aggiunge al bidè Sannino e al lavabo Malesani....dovrebbe se non se vuole vendere (purtroppo) incominciare a far giocare i giocatori che scenderanno in serie B. Tradotto eliminare i prestiti...........e valorizzare i giocatori della primavera.

Poi una chiosa sugli Uomini del presidente..........posto che non sono morti di fame, la dignità dovrebbe imporgli di dimettersi in massa...........insopportabile Perinetti che apre la bocca.....

Arrivederci........This is the end ............our only end!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermaccio Siena
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2013, 11:15:09 am »
Finalmente agonia finita, è finita come doveva finire era preventivabile e mi chiedo come degli incompetenti come NOI del forum ed altri tifosi sui siti rosanero parlavamo di squadra inadatta e destinata a retrocedere già ad agosto e gente navigata che è nel giro da decenni continuava a negare l'evidenza... A questo punto le cose sono 2 o loro non capiscono una mazza di calcio o ci hanno preso per il cu.lo da almeno 2 anni, io propendo per la seconda.

Zamparini pensa al ritorno di sannino, si sà al ridicolo non c'è mai fine ma in realtà l'unico a doversi esonerare è lui insieme ai sui lacchè miccichè perinetti cattani....

Inutilmente (almeno io) contro ogni logica mi sono aggrappato ad ogni partita aspettando una svolta che non è mai arrivata squadra troppo morta, priva di carattere e voglia e quando ti mancano anche queste caratteristiche oltre ad essere scarso tecnicamente non hai dove andare...

Per me campionato finito non vedrò più partite del Palermo, BASTA!!!! mi dedicherò alla famiglia e a mio figlio. Per l'anno prossimo aspetto risvolti societari perchè se la trama sarà la stessa mi sa che non vedrò più partite per un po' di tempo

Un ultimo pensiero al presidente che in questo periodo ha dato la colpa della situazione un po' a tutti affermando continuamente di avere una buona squadra, almeno abbiA la decenza di dire realmente chi è il vero responsabile di tutto ciò e cioè: Zamparini.

SOLO LA MAGLIA SOLO IL PALERMO!!!!