Catanisazzu, se tu hai visto tutto questo, e pensi che ci sia dell'altro, l'alternativa non è commentare più altre partite per molto tempo, ma non interessarti più di calcio.
Se, invece ti calmi e prendi atto che come l'Inter ha sbagliato il 1° tempo, il Catania, che è molto meno forte, a livello di individualità, ha tutto il diritto di sbagliare il 2° tempo, dopo l'arrabbiatura, con due zeta, che ci accomuna tutti, tornerai presto ad occuparti del nostro Catania. Ciao.
Aldo finita l' incaxxatura probabilmente il calcio mi interesserà molto meno... la fregatura è che sono cresciuto a pane e pallone e non sarà facile.
Con molta calma ti posso assicurare che l' inter vista ieri era molto, ma molto, meno forte di quanto credi tu, anzi era veramente scarsa, e, soprattutto, nulla al nostro cospetto.
Non ha sbagliato il primo tempo... li abbiamo annichiliti... non vedevano la palla e non capivano la nostra costruzione di gioco. Ma proprio non capivano... e di questo puoi rendertene conto solo allo stadio, visto che tu sei un "animale" da stadio, credo che concorderai con me su questo.
Allo stesso modo, allo stadio, ti saresti reso conto di come nessuno, e dico nessuno, dei nostri andava a contrastare, in difesa a centrocampo ed in attacco. Partivano da molto lontano e molto lontano rimanevano nei confronti dei nerazzurri... Rolin???
Perchè Spolli? cosa ha fatto Spolli nell' ultimo gol di palacio? Dove ha contrastato, e soprattutto come, Cambiasso (credo fosse lui a fare l' assist)?
E nel secondo gol loro, Biagianti e tutto il centrocampo.... dove erano?
I nostri hanno sbagliato l' approccio del secondo tempo e loro hanno trovato i jolly di caratura diversa?
Individualità più forti? Sicuramente in altre situazioni. Ieri le loro individualità forti... hanno fatto ciò che hanno voluto perchè erano da soli a giocare in tutto il campo.
Ora, non ho mai detto cose come queste, anche l' anno scorso, raggiunta la salvezza ed il record dei punti, non abbiamo più giocato... ci siamo rilassati... ma è stata una costante, sin dai primi minuti di gioco e per ogni partita.
Ieri no.
Ieri abbiamo giocato a calcio il primo tempo, e lo abbiamo giocato bene, alla nostra maniera. Eravamo veloci, tecnici ed aggressivi e se il primo tempo fosse finito 4-0, nessuno poteva parlare.
Il secondo tempo, come dici tu, improvvisamente, calo di tensione, sfiancamento totale di tutti, gioco senza un filo di logica e di tecnica, spolvero di campioni avversari messi in naftalina e cambio di sorte? e io ci devo credere?
Hai mai sentito dell' asino che vola e dei muli che parlano?
Catanisazzu..
Se hai certo genere di dubbi...come dice l'amico Aldo..mettici una pietra sopra.
Se invece la rabbia non e' sbollita..aspetta e lascia decantare, passera'.
Marc69... quanto detto ad Aldo vale anche per te... lascerò decantare...