Garreccio senza ataccant non possiamo competere
UNo ne dovevamo prendere,abbiamo preso un ragazzo albanese dal campionato polacco che se va bene puo' giocare solo a fine febbraio
Oggi secondo tempo inguardabile.Non serve aggiungere altro.
Ma ci sei, o ci fai? Queste partite l'anno scorso le perdevamo, adesso portiamo i tre punti a casa. Di punte poi ne abbiamo due, il negrone e Castro, poi non sei tu che dici sempre che bisogna dare spazio ai ragazzi della primavera.
Quella primavera che con pochi innesti, rischia di vincere il suo girone. Ma sorridi ogni tanto!
Oggi con una formazione rabberciata, i nostri eroi hanno portato a casa i tre punti. Senza Barrientos, un Gomez neanche a mezzo servizio, contro una squadra che non è più la banda derelitta di inizio campionato, i nostri eroi hanno fatto una signora partita. Certo, segnamo poco rispetto a quello che costruiamo, ma caro Santo butta un occhio anche alle altre partite. io di gran campioni non ne vedo, se poi pensiamo che la compagnia della forca ha il penultimo monte ingaggi della serie A ed è settima, dico settima alla venticinquesima di campionato, mi dici di cosa mi devo lamentare?
Un minimo di serietà per favore.
Ma datosi che ognuno la partita la vede con i propri occhi, eccovi le mie valutazioni.
Andy, ormai è una sicurezza. 7
Alvarez, padrone della fascia. 7
Bellusci, credo che ormai abbia fregato il posto a frate Nicola, se limita un pò la sua irruenza arriverà in alto. 7
Spolli, altra grande partita, altra grande plusvalenza ::)7
Marchese, pensaci Giovannino. 7,5
Izco, una vita da mediano, a riconquistar palloni......... 8
Lodi, il bradipo cresce. 6,5
Almiron, Crapa pelata è tornato. 7,5
Castro, un ibrido validissimo. 7
Begessio, per come lotta braccio di ferro si merita sempre 10
Gomez, completamente fuori forma, ma lotta e si sbatte fino alla fine. 7
Biagianti, fusse che fusse la vota bona, credo che abbia seguito Diamanti anche sotto la doccia.
7
Ricchiuti, il grande puffo ha fatto rifiatare un'altro puffo. 6
Frate Nicola, mi sà che ormai farà il grande vecchio. 6
Maran, grande allenatore, 8,5
"U Mastru"