Intanto non hai risposto alla domanda che ti era stata posta nel post precedente. Male!
Dunque...semplicemente è la tua aria da Signorina Rottermaier che infastidisce...la stessa che ti porta ad acchiapparti, non solo su questo forum, ma pomeriggi sani su .com...per poi dire che sei purtroppo costretto ad intervenire per ristabilire chissà quali verità celesti...
Errore. L’ultimo post su .com risale al 25 dicembre 2010. Forse volevi adoperare l’imperfetto invece del presente, “ti portava” invece di “ti porta” ma non trovo il nesso di rimembrare cose passate con cose di cui si sta discutendo adesso. Sul muro di .com, le davo, le prendevo e, a parte qualcuno, ci si divertiva io e gli altri. Sono andato via per colpa di Panelle, per lo schifo che scriveva. Questo dovrebbe farti riflettere.
a) Al di là della forma adoperata, discutibile, per carità, l'idea che l’opinione di Agnelli (che è bene ribadirlo, gode di ogni libertà di pensiero quanto te e quanto me e, che ci piaccia o no, nel panorama calcistico nazionale gode di altissima considerazione) possa contenere un fondo di verità, a Catania non deve essere minimamente presa in considerazione, non sia mai ; tutto ciò che nasce e fiorisce ai piedi dell'Etna è come se l'avesse toccata re Mida . Nessuno può permettersi di osare di mettere in dubbio la bontà di ogni vostra cosa . Questa, cari Caprarupens e cari Mastru, è storia vecchia . Detto questo, se Pulvirenti sia o no elemento valido per ricoprire a dovere il ruolo che gli è stato assegnato evitiamo di sindacarci sopra perché non possiamo saperlo né tu né io né gli altri lettori. Sorvolo poi su chi dice che i meriti di Pulvirenti siano i risultati ottenuti o il centro sportivo .
...traduzione: siete dei talebani!
Talebani? Non mi sembra di avere scritto che le vostre donne vanno in giro con il burka.
Tu intendila pure caricandoti di tutti i pregiudizi negativi di cui sei capace nei miei riguardi, mettici pure offese e insulti (che, per inciso non ci sono) ma la realtà è che lì c’è scritto che quando le vicende vi riguardano da vicino, spesse volte la capacità di critica si fa troppa fatica a trovarla. 10 anni di forum e muro mi hanno portato a questo convincimento. Non avevo nessuna voglia di scriverlo ed infatti non avveo scritto nulla quando è saltato fuori l'argomento "zitella isterica". Ma se Mastru ritiene immotivata la sortita di Zamparini su Pulvirenti mi è sembrato naturale far sapere cosa si pensa in proposito al di fuori del circondario etneo. Poi se mi dici che ti fa solo piacere aver battuto le mani ma non ricevere critiche, dimmelo che provvediamo subito.
b) Pulvirenti, a mio avviso (posso dirlo? Posso osare? ) non è stato tanto intelligente replicando con una serie di apprezzamenti (zitella, isterica, in astinenza) che sono volgarità fini a se stessi e non esprimono nessun concetto logico, non esprime alcuna argomentazione, nessuna idea e sembra più una reazione da alunno di terza elementare. E mi sembra naturale che non abbia trovato consensi, tranne negli ambienti ultrà antijuventini, oltre che nel circondario etneo filorossazzurro. Ma davvero siete fieri di ciò che ha detto?
...traduzione: il vostro presidente è un personaggio ignorante e volgare...dunque lo siete anche voi che gli date ragione....tale e quale a cio' che hanno scritto gli scribbacchini piemontesi della Real Casa d'Orbassano...
Tradotto significa che Pulvirenti è passato dalla ragione al torto e che, per il fatto di cui sopra (rossazzurro tutto sano e sacrosanto), fate fatica a riconoscerlo. Forse c’entra la partita che vi è stata scippata, lo so procura un avversione profonda. Ma lui da presidente ed in diretta televisiva poteva essere più diplomatico, oppure fare come ha poi fatto e sorbirsi le critiche, non quelle mie, quelle dei media, che per il mio modo di vedere le cose risultano legittime. Per te no, per gli altri rossazzurri no, ma per me si! Posso avere una opinione mia? Posso? Dici che facevo meglio a starmene zitto? Qui hai ragione, purtroppo me ne sto rendendo conto.
A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente, poteva dire: "non replico alle sciocchezze , posso solo dire che per il ruolo che mi è stato assegnato darò il mio contributo e mi impegnerò al massimo affinchè ogni gara possa terminare con il risultato che sia pura espressione di quanto prodotto in campo, senza che le decisioni dei giudici di gara risultino poi decisivi ai danni dell'una o dell'altra squadra" .
Sarebbe bastato che avesse detto queste semplici cose e sarebbe stato peggio che se gli avesse dato una coltellata in pieno viso al povero Agnellino, e magari gli applausi li avrebbe ricevuti da tutta Italia, me compreso.
...la signorina Rottermaier, appunto...
Datti una calmata Gaspare, pigghiati na camomilla se il caso ed abbi più considerazioni positive di chi si è fatto 200 km (ed altri 200 al ritorno) per venirti a stringere la mano: perché io da un siciliano come me ci vado, mentre dai talebani non ho che andarci a fare. Menza parola.
E metti sta cafittiera!