Citazione da: Templare - 20 Gennaio 2013, 06:06:40 pmCitazione da: Sergio - 20 Gennaio 2013, 05:37:26 pmSe ora come ora Zampa abbandonasse il Palermo al suo destinoOh, non succederà mai fino a quando potrà prendere 70 milioni di euro, ripulirne buona parte in Sudamerica e rimpinguare il patrimonio personale. E siccome quei 70 milioni sono nostri, Sergio, mi viene un po' difficile agghiuttirimilla accussì e vedere in porta Ujkani e a destra Morganella.Ma noi, oltre a una pacifica, non violenta, non collaborazione, per dirla alla Gandhi, cosa possiamo fare, a parte che già questo mi pare che basterebbe e ne avanzerebbe pure? Sabato gli abbiamo riempito lo stadio. Ma verrà il giorno che ci dovremo guardare negli occhi.
Citazione da: Sergio - 20 Gennaio 2013, 05:37:26 pmSe ora come ora Zampa abbandonasse il Palermo al suo destinoOh, non succederà mai fino a quando potrà prendere 70 milioni di euro, ripulirne buona parte in Sudamerica e rimpinguare il patrimonio personale. E siccome quei 70 milioni sono nostri, Sergio, mi viene un po' difficile agghiuttirimilla accussì e vedere in porta Ujkani e a destra Morganella.
Se ora come ora Zampa abbandonasse il Palermo al suo destino
a differenza di un suo collega che para a est e mancu u vuonnu p'ammuttari i carrelli nei supermercati (chista è pi l'amicu Gaspare )
Citazione da: Sergio - 22 Gennaio 2013, 09:01:09 am a differenza di un suo collega che para a est e mancu u vuonnu p'ammuttari i carrelli nei supermercati (chista è pi l'amicu Gaspare )http://it.ibtimes.com/articles/41555/20130122/calciomercato-inter-van-der-wiel-paulinho.htm ...ciao Sergio
Inkia! Ecco perchè l'Inter non vince mai un kaiser! Belli obiettivi che ha!Non sapevo di questa voce e mi pare anche poco probabile che vada in porto. Comunque Andujar non tutto questo gran portiere, al pari di Ujcani ovviamnte. Non mi dire che sono cose da Inter
...si, difatti appena qualche stagione fa ha fatto il "triplete"...che rare squadre al mondo sono riuscite a fare...
P.S.: ...ah, quel mi pare anche poco probabile che vada in porto mi induce...per ovvi motivi ...a toccare ferro!
Oggi chissà come mai Moratti cerca rinforzi nella spazzatura delle probabili retrocedende. Muriu u cani?, come si dice dalle nostre parti?
Anch'io tocco ferro insieme a te Gaspare, facciamo tutti gli scongiuri del caso affinchè Andujar rimanga ancora a lungo a difesa della porta rossazzurra. C'è ancora la gara di ritorno da giocare. Dopo Ilicic magari sarà Miccoli che lo farà assittari 'ntierra un altra volta.
Citazione da: Sergio - 23 Gennaio 2013, 01:43:08 pmOggi chissà come mai Moratti cerca rinforzi nella spazzatura delle probabili retrocedende. Muriu u cani?, come si dice dalle nostre parti? ...ma perchè sta trattando giocatori del Palermo!?
co ventu ca tira a Bocca di Falco, no sacciu cu si presenta davanti ad Andujar ndo ritonnu
...comunque, pi si e pi no, tocchiti tu sulu...ma luntanu di mia...allaschiti
...Manculicani ndo mirino di l'Inter!!?? ...chi è licinzianu a puttinara a Pinetina!? Ma cu ti runa si notizie...a iatta di Gialluca Di Marzio!? Okkkioooo allaschiti...sannonca ti sgargio tutto paro paro, ca con du perizoma leopardato mi fai sangu ...machio machio
GiPì! Gaspare! ma chi fu!? La classifica vi fici firriari a testa..
se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.
Citazione da: umastru - 24 Gennaio 2013, 09:43:50 pmse aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.Si ora magari appena il Catania incontrerà il Pescara o il Siena, tanto per fare qualche esempio, perde di proposito per fare dispetti a Zampa. ... faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....
Invece a Firenze si sono entusiasmati:http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/13904-pulvirentigranduca-di-toscana-a-firenze:-)