Alla domanda:
- Presidente Pulvirenti, come risponde all'accusa del sig.Agnelli, che asserisce che la sua nomina non e' congrua ad un rinnovamento radicale della lega calcio, anche perche' lei non e' stato cosi' presente negli ultimi 10 anni?
Risposta:
- E cosa devo rispondere.....?...il sig. Agnelli continua ad avere lo stesso atteggiamento che ha avuto "durante" la riunione di lega...."comportandosi come" UNA ZITELLA ISTERICA IN CRISI D'ASTINENZA!
A me...sembra tutto chiaro.....il Presidente ha adottato una metafora per far capire il clima che si respirava nell'ultima riunione di lega.....se non si sono tirati i coltelli....poco ci sara' mancato!
Ma Ninuzzo, non ha fatto i conti con i media nazionali...GIANNIZZERI DEGLI INTERESSI DI CASA AGNELLI.
Molti dei quali di loro proprieta'.....ma come si permette questo piccolo imprenditorucolo terrone a mettere in discussione gli affari..ormai consolidati da anni delle solite note?
La gazzetta ha problemi aritmetici, lo sapevate che la maggioranza di 20...e'....
4?....rivedete i vostri titoli di studio e...STRAPPATELI!
Lascio stare i riferimenti a windjet..ridicola...chissa' cosa pensano degli Agnelli, le famiglie di Termini Imerese.
Tuttosport...beh...qui mi viene da ridere....se n'e' uscita alla MARCHESE DEL GRILLO....."IO SON IO E TU NON SEI UN C....O"
La D'Amico...in piena isteria per una crisi di nervi....Lei...con tutti i suoi compagni di merenda del pomeriggio pallonaro domenicale di sky.
La Ferrara......rai....
....LEI SI.....IN CRISI D'ASTINENZA....
MORALE:
AHU...NINU.......parli poco...ma quando parli......SDRIRUBBI CANTUNERI!
Che si sia un po' allentato il ferreo patto: dividiamo fra noi e per gli altri...peggio per loro?
e' presto per poterlo dire, per ora il Catania avra' gli strali di tutti quelli che si son visti toccare l'osso, Pulvirenti ha agito alla CATANESE...u timpuluni po si o no l'ha dato...ora possiamo anche parlare!
Questo e' un mondo di ladri, FACCIAMO QUADRATO ATTORNO ALLA NOSTRA SOCIETA', CHE CATANIA FACCIA CAPIRE CHE NOI IN QUESTO CAMPIONATO..."NON SIAMO DI PASSAGGIO"