...no, invece ha ragione Ilaria D'Amico (che comunque ce l'ha sempre a prescindere...
) ...quel "
zitella acida, isterica ed in crisi di astinenza" è da cafoni, ma soprattutto non fa bene al calcio...no!
E' più elegante, più chic, avere una panchina che aggredisce guardalinee ed arbitri se gli avversari, con altrettanta grande maleducazione, ti fanno goal...questa è classe, signori!
Ovviamente in studio scatta la solidarietà urbi et orbis per la lesa maestà verso il bamboccio: un altro complotto, dopo l'invenzione...o meglio, il teorema (come ama dire il compare di merende di Arcore!), di quegl'altri cafoni di giudici...del sistema Moggi che ha rapinato la Juve dei suoi scudetti faticosamente comprati...come si permette questo Pulvirenti...novello Massimino...di parlare così, di cotanto blasonato dirigente!?
Hai ragione Massimo Mauro, così non colmeremo mai il gap che ci divide dal calcio inglese o spagnolo...che cretini questi del Manchester o del Barcellona, non sanno quanto si risparmia comprando designatori ed arbitri...
Pensate che pure da Melfi, da Pomigliano...da Mirafiori...ma soprattutto da Termini Imerese, dopo le incaute parole di un volgare malpassoto, è tutto un inviare messaggi di solidale affetto e vicinanza al giovane, vivace, intelligente, operoso, che si è fatto da solo, Agnelli Jr.