Autore Topic: U.S. C. di Palermo 1987 - Lazio  (Letto 5420 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
U.S. C. di Palermo 1987 - Lazio
« il: 18 Gennaio 2013, 04:06:02 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=226748

Dopo quanto successo è inutile parlare di formazione, anche perché l'ha detta Gasperini con 24h di anticipo, direi piuttosto di preparare i saluti a lui e alla serie A, perché questo nervosismo, inutile dirlo, è quello di un allenatore che ha ormai ceduto mentalmente, come del resto è capitato a tutti i suoi predecessori sulla panchina della Zamparinese, già U.S. C. di Palermo 1987.

Gasperini sedotto a settembre ("Mister, il 3 gennaio lei avrà la squadra rifatta") e abbandonato in questi giorni, quando si è reso conto che le solite promesse da marinaio di quasi-Dio Maurizio si stavano iniziando a manifestare, accompagnate dalla solita prassi del fare terra bruciata attorno all'allenatore ("Non è questione di rinforzi, a Napoli ce n'erano tre in campo e non è cambiato nulla").

Parliamo ancora di calcio? Domani non fanno uno spettatore in più nemmeno se gli danno loro 5 euro per venire, di cosa dobbiamo parlare, della scampagnata che si verrà a fare la Lazio?

Forza Palermo anche in B.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Lazio
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2013, 06:38:53 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=226748

Dopo quanto successo è inutile parlare di formazione, anche perché l'ha detta Gasperini con 24h di anticipo, direi piuttosto di preparare i saluti a lui e alla serie A, perché questo nervosismo, inutile dirlo, è quello di un allenatore che ha ormai ceduto mentalmente, come del resto è capitato a tutti i suoi predecessori sulla panchina della Zamparinese, già U.S. C. di Palermo 1987.

Gasperini sedotto a settembre ("Mister, il 3 gennaio lei avrà la squadra rifatta") e abbandonato in questi giorni, quando si è reso conto che le solite promesse da marinaio di quasi-Dio Maurizio si stavano iniziando a manifestare, accompagnate dalla solita prassi del fare terra bruciata attorno all'allenatore ("Non è questione di rinforzi, a Napoli ce n'erano tre in campo e non è cambiato nulla").

Parliamo ancora di calcio? Domani non fanno uno spettatore in più nemmeno se gli danno loro 5 euro per venire, di cosa dobbiamo parlare, della scampagnata che si verrà a fare la Lazio?

Forza Palermo anche in B.

Fra gli addetti ai lavori le cose si sanno anticipatamente, ed il nervosismo di Gasp (ho visto il video) sembra dire che già si sà anche il nome del sostituto, pronto domani sera ad intervenire in caso di non vittoria (cosa moooolto probabile).

Il PALERMO andrà in B perchè abbiamo un presidente da serie B ( e sono stato anche buono)
 :-( :-( :-( :-(

Sempre  FORZA PALERMOOOO

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2013, 10:50:25 pm »
Ragazzi, biglietto fatto domani sarò con voi. E' la quinta partita tra campionato e coppa che vedo allo stadio in questa stagione, delle 4 precedenti  vi ho già detto come sono finite, non aggiungo altro.

Forza Palermo non molleremo mai!!!!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2013, 02:49:58 pm »
Spero nell'ottimismo di Marcopa, ma credo che domani saremo distanti da 5 a 7 punti dal quartultimo posto e parecchio anche dal terz'ultimo, perché il Genoa vince facile...

Ma ci sono sempre altre 17 partite e dieci giorni di mercato di riparazione, cribbio!!!  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

• Visitatore
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2013, 03:11:32 pm »
Spero nell'ottimismo di Marcopa, ma credo che domani saremo distanti da 5 a 7 punti dal quartultimo posto e parecchio anche dal terz'ultimo, perché il Genoa vince facile...

Ma ci sono sempre altre 17 partite e dieci giorni di mercato di riparazione, cribbio!!!  :-D :-D :-D
Lo vedi come sei? Ma secondo te dopo che ve ne abbiamo regalati tre, non faremo di tutto per farvi accorciare le distanze dalla terz'ultima? Mica possiamo perdere un'altro derby per farvi salvare. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2013, 03:47:16 pm »

Lo vedi come sei? Ma secondo te dopo che ve ne abbiamo regalati tre, non faremo di tutto per farvi accorciare le distanze dalla terz'ultima? Mica possiamo perdere un'altro derby per farvi salvare. ::) ::) ::)
"U Mastru"

...'nca pirciò...  :-D :-D :-D

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2013, 03:51:57 pm »

Il mio non e' ottimismo, ma non mi voglio rassegnare e ci spero fino a quando la matematica ci da speranze, anche se poi guardi giocare questa squadra e ti cadono le braccia (e non solo...) a terra, e poi se pensassi che questa squadra non abbia speranze non guardarei più le partite e non per faccioleria ma per non fare come tafazzi...
E comunque oggi si deve vincere a tutti i costi! !! ::)

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2013, 04:28:41 pm »
Quella di oggi è la partita della vita.
Se con una buona dose di cùlo, di cui siamo ampiamente creditori, dovessimo riuscire a vincere, si concretizzerà il nostro mercato e ci giocheremo il tutto per tutto nelle prossime gare di campionato. Se malauguratamente dovessimo perdere credo che si fiaccherebbero anche le (poche) volontà di dissanguarsi per raddrizzare la baracca ed a Cagliari, dove notoriamente le abbiamo sempre prese, ci darebbero il colpo di grazia. Io però sono fiducioso ed oggi vinciamo, di riffa o di raffa. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2013, 09:32:53 pm »
beh, da siciliano ci speravo. La squadra è ancora viva e vegeta. Altri rinforzi arriveranno.
Coraggio ed in bocca al lupo.
Ciao  ;-)

P.S. ricordate che nelle ultime due stagioni di A di annate che finiscono col 3 siete sempre retrocessi in B (1962-63, 1972-73). Esorcizzate questo tabù !!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Templare

• Utente
« Risposta #9 il: 20 Gennaio 2013, 02:38:41 am »
Nota negativa: altri due punti persi contro una Lazio indecorosa. Nota positiva: la squadra, seppur ridotta ai minimi termini e qualitativamente scarsa, è ancora viva e vegeta e dopo quanto successo ieri in conferenza stampa non ci credevo proprio.

A livello di singoli stasera, purtroppo, ho avuto due conferme negative: Aronica è stato un affare per il Napoli, mi riferisco all'essersi tolto lo stipendio di un giocatore avanti negli anni e nei chili, Miccoli, non so se per motivi fisici o mentali, è l'ombra del giocatore che lo scorso anno ci salvò quasi da solo.

Di positivo direi Dybala, grandissima partita la sua e anche quella di Rios, che al di là del gol segnato mi è sembrato convinto come non mai.

Che dire, un punto in più rispetto a quello che pensavo fino ad un minuto prima delle 18:00, due punti in meno rispetto a quello che abbiamo dimostrato in campo. Se nei prossimi undici giorni arrivano due punte, un centrocampista, un portiere e magari anche un difensore e, soprattutto, se nessuno rompe più le palle a Gasperini, magari riusciamo a retrocedere all'ultima giornata, invece di mollare già nelle prossime settimane...

Palla a Lo Monaco.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #10 il: 20 Gennaio 2013, 11:24:27 am »
.......... Se nei prossimi undici giorni arrivano due punte, un centrocampista, un portiere e magari anche un difensore e, soprattutto, se nessuno rompe più le palle a Gasperini, magari riusciamo a retrocedere all'ultima giornata, invece di mollare già nelle prossime settimane...

Cioè :  Tutta a squadra nuova !!!!!
 8-) 8-) 8-)

Concordo su tutto quello che hai scritto e aggiungo solo un paio di considerazioni:

Campionato "SCAAAARSIIIIISSSIIIIIIIMOOOOO" , quando la Lazio vinceva ed il telecronista affermava del primo posto in classifica con la Juve, non potevo fare a meno di pensare a che livello siamo arrivati in italia !!!!!
 8| 8| 8|
Il PALERMO di Rossi gli avrebbe rifilato una cafiata colossale !!!
 >:( >:(

Vero è che meritiamo il penultimo posto in classifica, ma se in alcune partite si riusciva a mantenere il risultato negli ultimi minuti, oggi avremmo almeno sei punti in più !!!
 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Il punto è buono solo se non si perde a cagliari e si vincono le due in casa: solo così si può avere un briciolo di speranza !!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #11 il: 20 Gennaio 2013, 01:15:19 pm »
Quest'anno è destino che debba andare in un certo modo, almeno fino ad adesso è così.
Del resto chi semina vento raccoglie tempesta, è legge di natura.
Templare ha detto che dovrebbero arrivare tutti quei giocatori? sarebbe una ottima cosa, ma non arriveranno mai e comunque le squadre si costruiscono in estate.
Questa Lazio contende il primato alla Juve? hahahahahaha     I bianconeri sono 2 categorie superiori a tutte le altre. Sono d'accordo con chi dice che questo campionato è di basso livello, quindi noi che sul campo siamo ultimi figuratevi come siamo messi...
Conta solo la maglia!
salutamu.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #12 il: 20 Gennaio 2013, 10:02:46 pm »
Solo per dire che Miccoli con la sua sufficienza ci sta condannando.........per me non deve giocare!!

umastru

• Visitatore
« Risposta #13 il: 20 Gennaio 2013, 11:01:31 pm »

"U Mastru"

...'nca pirciò...  :-D :-D :-D
Mi devi come minimo un campari con gin. 8D
"U Mastru"

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #14 il: 20 Gennaio 2013, 11:07:34 pm »
Neanche la mia presenza è riuscita a far vincere il Palermo, resta comunque l'imbattibilità  ::)

A parte lo scherzo, la partita di ieri ha confermato (come se ce ne fosse ancora bisogno) tutti i limiti tecnici di questa squadra e la mancanza di carattere. I due gol in un minuto li reputo più frutto del caso che di una reazione della squadra.

Alcune considerazioni:

dei tre rinforzi arrivati a gennaio che dovevano dare quel qualcosa in più alla squadra l'unico realmente utile è dossena, gli altri due e cioè aronica (sostituito) e anselmo ( parte sempre dalla panchina) non hanno portato nulla di nuovo. Aronica è stato da molti sopravvalutato, un mio amico napoletano mi diceva che a napoli hanno festeggiato la sua partenza mi spiegava di tutte le caz.zate e partite perse per colpa sua prima che si accomodasse in panchina e poi se ci pensiamo a parma è bastato un mezzo amauri per farlo entrare in crisi ieri floccari sembrava vanbasten. Anselmo, ancora manco ho capito come si chiama figuriamoci se  si è capito che giocatore è...

Capitolo attaccanti, per darci un giocatore ci fanno penare noi invece pur essendo senza attaccanti siamo stati capaci di cedere budan che pur con tutti i suoi limiti in una partita casalinga può sempre essere utile almeno di testa, vedere tutti i cross fatti ieri con le punte alte 1,50 veniva da ridere...

Templare nella tua lista della spesa penso che hai dimenticato un esterno dx di centrocampo perchè sinceramente pisano era na' atta ma morganella un cugghiunia....

Occasionale hai pienamente ragione in situazioni normali miccoli per come sta adesso (fisicamente e mentalmente) è da panchina, ma con la rosa che abbiamo deve giocare tutta la vita è l'unico giocatore di calcio.

Dybala u picciriddu sta crescendo, ma è acclarato che deve giocare da seconda punta con una punta centrale accanto o al massimo trequartista non può e non deve più giocare unica punta, viene annullato sistematicamente. Ad ogni modo sta facendo esperienza per poter fare l'anno prossimo un campionato da titolare se malaguratamente dovessimo scendere in... (neanche voglio scrivere la lettera)

La prossima trasferta a cagliari può essere realmente decisiva per capire se abbiamo ancora speranze o meno...

Un grazie sentito ai cugini che ci hanno fatto un favore a genova!!!!

e sempre Forza Palermo!!!