Ieri sera, visto che pareva, che forse c'era il pitu a corner, ho provato a vederlo in stre...ami... sul computer.
La fortuna mi ha aiutato, ieri sera pareva di vedere la televisione normale.
Devo ammettere per chi non lo avesse intuito che io sono innamorato pazzo del Pitu,
per me, come per la buon'anima lui è il calcio, altro che Messi.
Ieri sera ho avuto la "mia conferma" personale, che come tutti i geni, che in qualsiasi campo eccellono, che a volte sembrano supponenti, eccessivi in certe loro reazioni, nella vita di tutti i giorni sono persone gentili, timide e ironicamente tristi.
No, Pablo fuori dal campo non è un pedatore arrogante pieno di tatuaggi, è solo un ragazzo timido di vent'otto anni con un grosso futuro dietro le spalle, che tre anni fà si era visto crollare il mondo addosso. Non guardiamolo con il nostro metro, guardiamo con chi giocava a vent'anni, e lui era il più bravo.
Adesso grazie a Pulvirenti e al guappo ha un'altra possibilità, spero che la sfrutti al massimo. Perchè per quello che ho capito dalla trasmissione di ieri sera, il ragazzo lo merita. Ma avete visto che occhioni da timidone che ha ? Diresti mai che è lo stesso ragazzo che in campo è anche due righe carogna?
"U Mastru"
N.B. Una carogna aspettava giugno per andare dove voleva, lui ha una clauusola rescissoria di cinque milioni firmata a settembre. Anche da queste cose si giudica una persona.