E' vero caro LUIS...che qui, ognuno di noi esprime i diversi punti di vista...però, proprio per questo, è possibile contraddirti o no?
E' possibile dirti, come tante volte tu fai con noi, di smetterla di gettare sentenze molto ma molto azzardate su determinati giocatori!?
E' possibile dirti, in base anche al fatto che leggendoti qualcosina di calcio la capisci, che i giocatori possono anche avere problemi fisici o di relazione con il tecnico che ne minano la prestazione senza che per forza li devi bollare come inadatti per la A!?
Dire...per esempio...che per Alvarez ci sono voluti un paio di mesi
è, perdonami, un sciocchezza clamorosa...perchè allora ti chiedo dov'eri tu, quale squadra seguivi, l'anno di Mihaijlovic!?
E infine...ok, la lungimiranza che è sempre una buona dote...ma goderti questi momenti così alti per il calcio catanese in allegria, in spensieratezza (in fondo il calcio ha anche fini ludici) senza quest'ansia da prestazione che ti fa sempre prefigurare scenari tragici (ok, scaramanzia
) che ti porta a tradurre le dichiarazione dei dirigenti sempre e solo in maniera pessimista, no...mai!?
Cioè...ti terrorizzano le parole di Pulvirenti sui big...ma dei fatti conseguiti, dunque della maniera di operare della società, in questi 10 anni non t'interessa!!??
Ma dov'è che hanno mai ceduto a blocco i big della squadra...dove e quando!?
E GODITI STI 35 PUNTI A GENNAIO...GODITI STA TRASFERTA A NAPOLI IN ASSOLUTA SERENITA'...POSSIBILMENTE AL RISTORANTE DAVANTI A NA ROTA I SASIZZA CHE CALICEDDI E VINO DA SOLICCHIATA... DOVE L'UNICA CHE HA DA PERDERE E' LA SQUADRA DI MAZZARRI!!!
CA,Z,ZO GIANLUCA CAZ.ZO!!!!