Ciao a tutti, ho aspettato fino adesso a scrivere per sbollire la rabbia, e non ho letto niente sulla partita per non essere influenzato.
Che dire, partita scadente, ma squadra indecente. ma c'è qualche dazio particolarmente elevato da pagare che non consente alla società calcio catania di portare in trasferta oltre gli atleti un minimo di cervello, ma soprattutto di c.o.g.l.i.o.ni.?
Poi non vorrei dire ve lo avevo detto, ma Maran è contento della malafigura fatta fare a Doukar? Se la meritava il ragazzo, che vivaddio ha delle qualità.
Poi te li raccomando i nostri mercenari della compagnia della Forca, a parte la difesa, Gomez e l'Abbronzato che ha sputato l'anima in campo i restanti cinque erano la quintessenza della supponenza. Ma Maran lo sà che è anche pagato per spiegare a sti montati che devono buttare sangue anche fuori casa? Te lo raccomando Maran, che giustamente fà uscire un oggi, a volte irritante Barrientos e dopo fà entrare il Nippo. Praticamente leva la fionda e poi fa entrare la pietra, un genio.
Bisogna anche dire a discolpa del Pitù che oggi si è ritrovato in compagnia di un centrocampo per due terzi irritante.
Izco, che si è montato la testa, un Biagianti che ha fatto rimpiangere L'Almiron di adesso, è ho detto tutto. Quindi mi sono rivisto l'agghiaccante scena di un Barrientos che rincorre gli avversari sulla nostra tre quarti.
Quindi ragazzi rassegniamoci, metà della squadra non ha la forza mentale per il famoso salto di qualità, ma soprattutto non abbiamo un allenatore in grado di almeno provarci.
Andiamo alle pagelle;
Andy, cambiato preparatore, cambiato lui. che in uscita sulle palle basse fosse praticamente imbattibile lo sapevo, ma adesso si è fatto furbo, esca sulle alte, ma soprattutto, si tuffa sempre, a prescindere, il punto oggi e tutto suo. 9
Alvarez, approfittando di un arbitraggio all'inglese, oggi mi ha fatto consumare mezzo bidone di cenere, una conferma, incrocio le dita che continui così, anche se Padre Nicola lo ha vanf.a.c.u.le.ggi.ato per un mancato rientro. 7
Le Grottaglie, solita grande partita, ma soprattutto parole molto chiare nel dopopartita. 7
Spolli, Grande. 7
Marchese, pomeriggio da incubo sulla sua fascia, con un Biagianti praticamente inesistente, ma lui se la cava. 7,5
Izco, Cipputi si è montato la testa. 4,5
Lodi, anche per lui come per Marchese la partita è stata una sofferenza, brutti vigliacchi lo avete rimasto solo a centrocampo. 7
Biagianti, improponibile. 4
Gomez, Piccolo, cattivo e i.n.c.a.zz.o,so, lo voglio sempre così. 7
Doukar, mica è colpa sua, lui ha fatto quello che poteva e che sapeva. 8 per l'impegno, 5 per i risultati.
Barrientos, ha un caratterino che levati, ma proprio lui era da sostituire se come si era annunciato all'urbe e all'orbo che oggi si andava in Sardegna per vincere? 5,5
Castro, l'uomo giusto in sostituzione di quello sbagliato. 7
Morimoto, se puoi a Gennaio scappa, che questo ti rovina. n.g.
Almiron, vorrei sapere qual'è il problema, perchè adesso è lampante che un problema c'è.
Per concludere, fà veramente male al cuore vedere sprecate queste occasioni, visto il basso livello del nostro campionato e la qualità tecnica della nostra squadra.
"U Mastru"