Citazione da: GPalermo1954 - 14 Ottobre 2012, 10:38:21 pm[.................... Io in proposito ho una mia teoria e, siccome ancora non e' suffragata da fatti e circostanze chiare, aspetto e me la tengo per me. Fosse vero sono congiure da Basso Impero che solo una mente perversa e vendicativa puo' ordire. A tempo debito ne potremmo ancora parlare.Un abbraccio. Basso impero?mente perversa e vendicativa??....cosa si fa si aspetta il risultato di Palermo - Catania ?
[.................... Io in proposito ho una mia teoria e, siccome ancora non e' suffragata da fatti e circostanze chiare, aspetto e me la tengo per me. Fosse vero sono congiure da Basso Impero che solo una mente perversa e vendicativa puo' ordire. A tempo debito ne potremmo ancora parlare.Un abbraccio.
Citazione da: Caprarupens - 15 Ottobre 2012, 12:18:01 amCitazione da: GPalermo1954 - 14 Ottobre 2012, 10:38:21 pm[.................... Io in proposito ho una mia teoria e, siccome ancora non e' suffragata da fatti e circostanze chiare, aspetto e me la tengo per me. Fosse vero sono congiure da Basso Impero che solo una mente perversa e vendicativa puo' ordire. A tempo debito ne potremmo ancora parlare.Un abbraccio. Basso impero?mente perversa e vendicativa??....cosa si fa si aspetta il risultato di Palermo - Catania ? Mmmmiiii, Capra comu si malupinsanti!!!!!
Citazione da: Aldo - 15 Ottobre 2012, 12:24:19 amCitazione da: Caprarupens - 15 Ottobre 2012, 12:18:01 amCitazione da: GPalermo1954 - 14 Ottobre 2012, 10:38:21 pm[.................... Io in proposito ho una mia teoria e, siccome ancora non e' suffragata da fatti e circostanze chiare, aspetto e me la tengo per me. Fosse vero sono congiure da Basso Impero che solo una mente perversa e vendicativa puo' ordire. A tempo debito ne potremmo ancora parlare.Un abbraccio. Basso impero?mente perversa e vendicativa??....cosa si fa si aspetta il risultato di Palermo - Catania ? Mmmmiiii, Capra comu si malupinsanti!!!!! chù ca malupinsanti: cuttigghiaru!!!