Casorezzo (MI), 7 Ottobre 2012
Caro Palermo,
se avessi la certezza che la mia presenza c'entri, allora diserterei volentieri. Purtroppo non ne sono così sicuro
Caro Messina
, e' cosi' che ti chiami? mi prendi in giro?
Certezze nel forum ce ne sono poche...eccezion fatta per le statistiche dell' amico Cantarutti
Io di contro ho i miei rituali per esorcizzarle.Rituali classici, rudimentali ma altrettanto efficaci, e poi crederci...non mi costa nulla.
Allora, visto che nel tuo notes di trasferte hai quella bellissima vittoria di Torino contro la Juve, hai tutta la nostra benedizione per continuare nell'opera di demolizione dei tabu rossazzurri contemplati nell'elencazione di Cantarutti.
In bocca al lupo e un abbraccio dalla fredda Olanda.
Spieghiamoci caro; per me "quello è Maran, come lo era Giampaolo, per te chi sono quello e quell'altro?
Mio malgrado constato che i fumi dell' Arneis (?) e le nebbie in Val di Susa ancora resistono....
Questo o quello per me pari son..non c' ho capito un kaiser...volevo semplicemente dirti che,visto che il nome di Maran da me non era stato fatto, con "questo" ci si riferisse ad Alvarez. Io ho aggiunto che "quello" era sottinteso a Legrottaglie e in due si erano sobbarcati con merito tutto il peso della difesa....perche' a sinistra non eravamo proprio chiusi a tenuta stagna e
faceumu iacqua...
Devi pure ammettere pure che quello che l'anno scorso era il nostro punto di forza, parlo dei tre in mezzo, oggi, specialmente con squadre che in mezzo giocano a cinque, sono la nostra debolezza.
Qui si vede la mano dell'allenatore, e oggi come oggi, ma soprattutto oggi Maran non mi ha convinto.
Nino, la difesa quest'anno ha patito molto per le defezioni di Spolli e per le cappellate di qualche suo collega di reparto derivanti appunto dalla sua assenza.A regime degli effettivi di ruolo ha sempre funzionato e continuera' a farlo finche' forza e vita avra' la primavera di fratello Nicola.L'unica cosa che deve fare Maran e' mettere a posto Rolin in modo che possa essere il naturale sostituto di Spolli. Bellusci a sinistra
nonch'e' cosa.
Qui si vede la mano dell'allenatore, e oggi come oggi, ma soprattutto oggi Maran non mi ha convinto.
Certo che avere questi dubbi dall'alto del quinto posto può sembrare un pò pleonastico, ma visto la rosa che ha a disposizione secondo me non dico a Firenze ma a bologna non si doveva perdere, ma soprattutto oggi non bisognava lasciare il Parma in partita per quaranta minuti.
"U mastru"
Non solo oggi. Ancora non ho capito se utilizza sempre gli stessi pochi uomini per mantenere gli equilibri e/o le gerarchie dello spogliatoio o perche' ancora non ha acquisito la spregiudicatezza necessaria per potere operare autonomamente ma soprattutto col piglio del condottiero. Mi sembra, a volte, titubante,pare che non si fidi troppo nemmeno delle sue scelte e percio'fa quello che a lui viene piu'spontaneo fare. Aspetto che mi stupisca.
Un abbraccio a voi tutti e
FOZZA CATANIA