Credo che non ci sia molto da capire su questa partita: una disfatta senza logica.
Abbiamo fatto la figura del toro nei confronti del topo!
La conoscete? No?
Ve la racconto.
Un giorno un topo di campagna passò sotto la pancia di un grosso toro; guardò il sotto della pancia, dopo, affacciò la testa, guardò in faccia il toro ed esclamò:
"MMMAAA..." e andò via.
Per una settimana, il topo, ogni mattina, passò sotto la pancia, alzò gli occhi, dopo, guardò in faccia il toro ed esclamò:
"MMMMAAA..." e andò via.
L' ottavo giorno, il toro, infastidito dal comportamento del topo, aspettò che il topo passò.
Il topo, puntuale, come ogni mattina, passò sotto la pancia, alzò gli occhi, affacciò la testa, guardò in faccia il toro ed esclamò:
"MMMMAAA..." ed appena accennò ad andar via, il toro gli mise una zampa sulla testa e disse:
"senti topo, è una settimana che tu, ogni mattina, passi sotto la mia pancia, la guardi, dopo, mi guardi in faccia ed esclami"MMMAAA..." e vai via".
"Ora - disse il toro -
o mi spieghi il perchè o ti schiaccio la testa e muori""No, ti prego -disse il topo-
ti spiego. Mi chiedo tutti i giorni che passo da qui, ma con due p.a.l.l.e così, come fai a portare le c.o.r.n.a?"