le mie pagelle:
ANDUJAR 5 non ha responsabilità particolari ma quattro gol sono troppi
ALVAREZ 4,5 per chi dice che alvarez si è riscattato rispondo che il primo
gol è responsabilità di un suo goffo intervento di testa al limite
dell'area di rigore che ha consentito a guarente di calciare al volo.
da notare che con montella alvarez (quando era al catania) non giocava mai
SPOLLI 6
LEGROTTGLIE 5 anche lui è andato male
CAPUANO 4 un disatro come sempre
anche lui con montella non giocava mai. non rieco a spiegarmi cosa ci fa ancora
nel catania.
LODI 5,5 ormai lo marcano a uomo
ALMIRON 5 non è quello dello scorso campionato
IZCO 6 un combattente che non molla mai
BARRIENTOS 6 le ha provate tutte
BERGESSIO 6 si è dannato l'anima
CASTRO 4,5 speriamo non sia questo il vero castro perchè se no trattasi di giocatore MODESTISSIMO
BELLUSCI 4 troppo grave l'errore sul secondo gol.
MARAN 4 la sconfitta di firenze, ci poteva stare, questa no, perlomeno in queste misure.
semu sicuri ca ti sintonizzasti no canali giustu ..o eri sintonizzatu no canali da sasizza? Allora te la spiego io l'azione del primo gol : se solo avessimo avuto meno sfortuna per il jolly pescato da Guarente e l'arbitro fosse stato piu' attento sull'intervento aereo di Gilardino in costrasto con Alvarez, in ponte e con braccio allargato, stattene pur certo che la palla sarebbe stata inviata di testa ben oltre la zona presidiata dal centrocampista felsineo....forse,in quelle condizioni,qualcun altro avrebbe potuto far meglio ?
Guarente, per dovere di cronaca, fino a ieri, il suo score di reti in carriera era stato di appena tre segnature...cosi' come definii la rete di Ibarbo del Cagliari al Massimino lo scorso anno una rarita',ti posso assicurare che la stessa predizione vale per Guarente : voglio vedere quante volte ancora sapra' ripetersi con gol cosi'spettacolari in avvenire. Ancora di Ibarbo, nemmeno l'ombra,nemmeno la miseria di uno.
Luis,non mi piacciono pure le valutazioni su:
Andujar non ha colpe su nessun gol ed ha fatto tutto con diligenza.
Alvarez vedere sopra,ma comunque i particolari con dovizia leggili sul post di Pape'
Legrottaglie
ti muzzicasti a lingua e ancora sei sanguinante..ha fatto il suo e a volte si e' anche prodigato in avanti a cercare gloria....
ma cu du tafanariu di di facci di muttadella..nisbaLodi ha sbagliato solo due volte ,una in attacco su un dribbling a rientrare fatto con..la moviola e una palla persa a centrocampo...
appoi..il solito direttore d'orchestra.
Almiron in ripresa, ha corso in lungo e largo sostenedo tutto il settore di destra del centrocampo rossazzurro...
Bellusci ....parlane con Maran!
Ciao...e mi raccomando una controllatina alla vista..
...dai,scherzo..