Ma ci sarà un motivo se stampa, tifosi, osservatori, vediamo le stesse cose o no? Ujkani, Munoz, Barreto, Ilicic, Giorgi ed Hernandez per quale motivo partono titolari? Perchè restano in panchina a fetere Benussi, Viola, Brienza, Miccoli, Budan, Dybala?
Labrin e Milanovic valgono meno di Munoz? Kurtic è peggio di Barreto? Ma per cortesia!!! Ma poi l'equivoco Rios: è il sostituto di Migliaccio, piedi migliori, meno fisico, non di Donati. Accanto a lui Viola tutta la vita, in alternativa Kurtic, ma Barreto è una pietà!!!
Oggi Munoz ha fatto ridere dal primo all'ultimo minuto, Ujkani, al di là del solito gol (basta centrare la porta) è stato pietoso nelle uscite, Garcia e Morganella ci mettono impegno e, purtroppo, in mezzo a tanto lerciume non sfigurano nemmeno, Ilicic addormenta l'azione, fa colpi di tacco inutili e pericolosi, non centra la porta dai tempi in cui Berta filava, ottima riserva di Brienza o Miccoli e basta!!! Hernandez? Generoso, è vero, ma non riesce a stoppare un pallone e oggi si è divorato tre gol. Viaaaaa! Dentro Budan o Dybala.
Una pochezza tecnica disarmante, per di più scelta (o imposta), perché qualcosa si potrebbe fare. Fra dieci partite ci ritroviamo ultimi a sette-otto punti dalla quart'ultima e nessuno sta facendo niente per evitarlo. VERGOGNA!
Ripartiamo da qualcosa del genere, come base, anche se ormai dopo essermi abbuttato di parlare di Zamparini mi sta venendo la nausea pure a ripetere le questioni tecniche.
(3-4-3): Benussi; Von Bergen, Donati, Mantovani; Morganella, Rios, Viola, Garcia; Miccoli, Budan, Brienza.
I meno peggio.