Santopesaro,ma ti rendi conto di quello che dici ? Sei piu' unico che raro,se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Grazie di esistere !...
Fortuna, lettura sbagliata della partita? Ma che partita hai visto...fossi ta cuntanu..
Va be' va...meglio ignorare certi commenti ( ? )
Un plauso ai dieci "eroi "che per 95 primi hanno resistito agli attacchi della squadra che prima dell'inizio del match condivideva il primato in classifica con Juve e Samp.
Nonostante la squadra napoletana,approfittando della superiorita' numerica, avesse preso di assedio l'area rossazzurra non e' riuscita a cavare il classico ragno dal buco.Misero risultato per le poche preoccupazioni create al nostro portiere.Schierare cinque attaccanti non e' sinonimo di vittoria certa,ma e' stato un modo per semplificare il lavoro dei nostri difensori ed e' servito a dare punti di riferimento piu' precisi al Catania, che senza farsi prendere dall'ansia e con calma olimpica, ha ribattuto colpo su colpo, "rischiando " alla fine di vincere la partita . Mazzarri paga l'arroganza e l' errore di aver sottovalutato l'animus pugnandi di un Catania intrepido che ha portato a casa, grazie soprattutto alle sue doti di combattente, un meritato punto che muove la classifica. Quest' oggi Mazzarri, oltre ai suoi noti limiti caratteriali di piagnucolone e scaciunista, ha mostrato poco acume tecnico-tattico e pertanto stavolta non gli resta che prendersela con se stesso.
Un plauso a parte va invece all' allenatore etneo che in emergenza ha saputo giocarsi molto bene le sue carte non sbagliando nulla. I dubbi che molta gente ha adombrato su di lui mi pare che,in parte, li abbia dissipati con i fatti di oggi .
P.s : aspetto da U Mastru giudizio circostanziato su Gomez
FOZZA CATANIA
A chiamata immantinentemente rispondo; Dieci con lode, ha giocato la partita perfetta, ha tenuto palla quando doveva, e fatto vedere i sorci verdi al portiere azzurro.
Comincia invece a preoccuparmi Santo, non potendo più attaccare la società per le giovanili, dove hanno soddisfatto i suoi desideri, comincia a picchiare sul povero Maran.
Veniamo alla partita, per me comu funiu, finiu. Non è cosa di giocare in serie A, anzi con quella testa neanche in promozione, quindi Bellusci a destra e non se ne parli più.
Il resto della difesa è stato semplicemente stoico e io non criticherei troppo neppure il povero Biagianti, non è ancora in forma e si è ritrovato a fare il terzino. Izco, pure lui non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, bene ha fatto Pizzetto ad aspettare il secondo tempo per farlo entrare.
C'è anche da dire che con la squadra raccolta nella propria metà campo anche Lodi ha fatto la sua p.or,ca figura, a gioco lento la sua intelligenza brilla alla grande.
Quindi visto come si era messa, non posso dirmi che soddisfattissimo di come è finita la partita, anzi se non era per quel palo......
Pagelle,
Andy, fare il portiere con questi palloni..... bisogna essere masochisti. 6,5
Alvarez, -10 ma neanche in terza categoria ormai si fanno delle m.i.c.h.ia.te simili.
Le Grottaglie, immenso. 10
Spolli, vedi sopra. 10
Marchese, e che fai gli dai meno? 10
Biagianti, a un certo punto secondo me si è chiesto; ma cosa ci faccio qui? 6,5
Lodi, aiutato dalla squadra bassa, ma anche lui merita almeno. 9
Almiron, comincia a carburare, almeno per un tempo.8
Barrientos, secondo me stasera aspetta Alvarez sotto casa e lo picchia. s,v,
Bergessio, ormai non ho più aggettivi. 9,5
Gomez. cosi lo voglio, tosto e massiccio. 10con lode.
Izco, adesso tutti si accorgono della sua importanza. 9
Castro, fa il suo. 7
Bellusci, spero che sfrutti l'attimo per conquistare un posto fisso. 9
"U Mastru"