Anch' io confermerei "
para, para" la formazione di domenica scorsa.
Forse Biagianti con Izco, solo se in forma (se si acciacca ben, bene ci voglio mesi per riprenderlo).
Gippì, intendiamoci, per me la difesa domenica scorsa ha fatto bene, gli "svarioni" ai quali mi riferivo, erano legati a ciò che in una partita può capitare, solo che con quel jovetic lì... gli errori li paghi. Jovetic è veramente forte, nulla da dire. Con noi, poi, è la seconda volta che ci punisce allo stesso modo.
Certo, come avete detto, se fossimo passati noi in vantaggio, avremmo visto un' altra partita...
Su Andujar abbiamo una visione diversa sulla vicenda: per te è stato un errore, per me era difficile da vedere e da parare.
Lodi e Almiron, sono in leggero ritardo di forma: troppi palloni sprecati e, per Almiron, troppe palle perse.
Mi dispiace vedere arretrare Barrientos fin dietro il nostro centrocampo e quasi fino alla nostra area.
Comunque, con i se ed i ma non si va avanti.
Domenica dobbiamo fare la nostra partita, impostare il nostro gioco e mettere più attenzione a centrocampo.il Napoli è forte, ma non non siamo da meno!
Aricupighiamuni!O.T
Per Papè: domenica conto di essere in curva; ci sarai?