le mie previsioni sul campionato sono queste:
1° fascia
napoli, roma e juventus
2° fascia
inter, milan, lazio, udinese, fiorentina e palermo
3° fascia
sampdoria, torino, atalanta, cagliari, atalanta, chievo e genoa.
4° fascia
parma, siena, catania e pescara
ragazzi, siamo realisti, questo campionato sarà durissimo per noi a livello dei
primi due giocati in serie A, vuoi per l'ennesimo cambio
dell'allenatore (maran non mi convince proprio) vuoi e sopratutto per
il cambio ai vertici societari con l'addio della buonanima di pietro lo monaco
che con le sue conoscenze in lega e con i buoni rapporti con alcune società
riusciva sempre ad ottenere la salvezza a fine campionato
Il tuo sarebbe realismo? O, come ami scrivendo, scaramanzia?
Premesso che io sono stato un estimatore di Pietro Lo Monaco e mi fa letteralmente schifo leggere (anche sul presente forum da parte di quel paio di soliti noti!) questo godere delle sue disgrazie come se la sua gestione ci avesse portato in 7 anni in prima divisione e con i curatori fallimentari dietro l'uscio della sede.
Trovo semplicemente scandaloso che tu ti permetta di scrivere che il Catania le sue salvezze le ha ottenute solo grazie ai buoni rapporti e alle conoscenze in lega di Lo Monaco, non accennando nemmeno minimamente quello che in questi 10 anni il presidente Pulvirenti ha costruito in materia tecnica, economica e di strutture.
Veramente vergognoso quello che hai scritto. L'avrei capito se lo avesse scritto un utente palermitano o di Messina, ma da uno che si professa tifoso del Catania da vecchia data lo trovo semplicemente disgustoso.
Ma evidentemente la tua anima di acitano prevale su quella presunta catanese!
P.S.: mentre che c'eri potevi fare una quinta fascia in cui mettevi il solo Catania destinato alla B e al fallimento senza Lo Monaco.
Non volevo certamente offendere nessuno dicendo che il catania in questi anni di
serie A, SECONDO ME (ve lo scrivo a stampatello ed in italiano) è riuscito a centrare
salvezze ANCHE (qui sta il mio errore, non averlo menzionato, come giustamente ha rilevato marco69) grazie alle pubblic relations di pietro lo monaco in qualità di consigliere di lega.
Tuttavia quando è stato il momento di prenderne le distanze e schierarmi non ho esitato mai a farlo a favore del presidente (leggi topic "lo monaco deve andare via subito").
Anzi, la telenovela barrientos mi ha dato molto fastidio come mi hanno dato molto fastidio
le dichiarazioni di plm sul rinnovo contrattuale dell'argentino dette proprio da colui che
ha causato il problema.
Per quanto riguarda le strutture costruite da pulvirenti in questi 8 anni ho sempre scritto che
un giorno (il più lontano possibile) gli si dovrà fare una statua per quello che ha fatto per il calcio
a catania.
A maggior ragione, la costruzione di uno stadio di proprietà, tanto voluta da pulvirenti, completerebbe quel processo di crescita sempre presente nelle parole del presidente che ci permetterebbe di guardare ad obiettivi oggi impensabili.
CONCLUDENDO AMMETTO DI ESSERMI SPIEGATO MALE (IN BUONA FEDE) NELLA PRIMA PARTE DEL MIO DISCORSO CHE HAI SOTTOLINEATO MA NON C'ERA CERTO BISOGNO DI AFFIBBIARMI GLI AGGETTIVI DA TE MENZIONATI, BASTAVA FARMELO NOTARE "CIVILMENTE" COME HA FATTO IN MANIERA EDUCATA MARCO 69.
LE PREVISIONI E LE FASCE ERANO SOLO UN GIOCO E PERSONALMENTE, CHI MI LEGGE VERAMENTE, SA CHE QUELLE FATTE DAL SOTTOSCRITTO SUL CATANIA NON HANNO MAI RISPECCHIATO IL MIO PENSIERO.
MA QUESTO LE PERSONE PERSPICACI LO AVEVANO INTUITO.......................