Oggi pomeriggio intono alle 14,00 mi viene una voglia irrefrenabile di...andare allo stadio!!! forse sarà stata l'astinenza da partite (del PALERMO) che cominciava a farsi sentire, forse la curiosità per questa nuova squadra tutta da scoprire ad ogni modo scendo a fare il biglietto e via.
Formazione iniziale 442 classico con ujkani,pisano,nilanovic,cetto,garcia;bertolo,barreto,donati,brienza;ilicic, miccoli
cremonese squadra rognosetta ma palesemente di categoria inferiore
Note positive della serata sui singoli: non cito miccoli perchè ormai è scontato anche se mi è sembrato un po appesantito ma lui da solo vince le partite anche con una gamba, ilicic rinato corre recupera dribbla segna è un altro giocatore, garcia anche se ha molto da lavorare sulla fase difensiva e tatticamente comunque sembra che il ragazzo ha corsa e un buon cross, brienza che corre com un matto e piedi buoni.
note negative: bertolo solita confusione inutile, in parte barreto, difesa da rivedere visto l'avversario anche se a volte entrava in confusione
Dal punto di vista del gioco qualcosa di buono si è visto anche se a sprazzi, ho notato che gli esterni di centrocampo (non so se per volontà del mister o per caratteristiche tecniche) tendono ad accentrarsi , ripartenze ancora troppo lente e possesso palla a volte asciato troppo agli avversari.
Nel secondo tempo secondo me positivo lo spostamento di ilicic a destra con l'ingresso di hernandez (bisogna giocare con una punta di ruolo miccoli solo è troppo isolato e ilicic tende a rientrare per prendere palla e cominciare l'azione).
Bisognerebbe prendere un esterno destro bertolo nun me piace, tranne che ilicic si convince a farlo avendo maggiori spazi e magari accentrandosi per cercare il tiro (vedi terzo gol).
Finale di partita con l'uscita di miccoli e un 5 3 2 che non mi ha convinto per niente abbiamo lasciato troppo campo agli avversari.
Ad ogni modo per adesso la mia voglia irrefrenabile di stadio è stata saziata...
...e sempre forza palermo