....che per caso la gentile Redazione vuole aderire?
Credo che loro il caffè lo prendano alla bouvette della tribuna A
Comunque bel gruppo per domani
Bua, spero sia anche tu dei nostri
Non ricordo bene, gippì è già rientrato?
Se non sbaglio ritornava oggi nei Paesi bassi, come il suo umore penso.
"U Mastru"
Ca sugnu...nei Paesi Bassi.. con la popolazione piu' alta del mondo e che non finisce mai di stupirti
Un'odissea il rientro a casa !..acchiappai il giorno del Ten miles...vecchi,bambini e gente di tutta eta' impegnata in una corsa per il centro della citta', per l'occasione interdetto al traffico e presidiato dalle forze dell'ordine che non ti permettono il rientro con l'auto,che ho dovuto lasciare in una via adiacente dopo aver forzato un posto di blocco
Non c'e' stata potenza di far capire loro che il mio garage era a non piu' di una cinquantina di metri. A nulla e' valso l'aver esibito i documenti di Manrica, attestanti la residenza in quella via....hanno giudicato cosa grave che la mia compagna non ricordasse un si importante avvenimento annuale
... sarebbe stato opportuno scegliere un'altra data per il rientro
Per il loro consumo di formaggio,gli olandesi sono chiamati " kaas cope", teste di formaggio...ma ammia mi pari ca assumigghiunu chiu assai a tanti testi di c....
Torniamo alle cose piu' terrene e piu' vicine a casa nostra.
Belle vacanze,feste, serate con amici e parenti e abbuffate di pesce sono i connotati dei giorni trascorsi a Catania.Manrica non voleva piu' tornare in Olanda
Particolarmente gradita la serata con Nino e famiglia.Avrei gradito conoscere piu' gente del forum,ma per fattori non dipendenti dalla nostra volonta' non ce l'hanno consentito.Sono sicuro che la mia curiosita' sara' ampiamente soddisfatta in appresso e in altre occasioni che dovremmo pero' promuovere con piu' frequenza.
Carusi,apritevi...non siate timorosi o riservati..picchi' nuddu muzzica...allarghiamo il panorama delle nostre conoscenze...de visu e' megghiu...