credo che il loro dopo partita sia stato pieno di racconti e battute, magari davanti a un (solo uno???) boccale di birra e si sono fatte le ore piccole.
Aspittamu ca s'arrusbigghiano..
Fozza Catania.
No, Francuzzo...nulla di tutto ciò...personalmente ho conosciuto de visu il mitico GP...ca mi passi u cantante de Camaleonti
...e dico mitico perchè solo un mitico poteva sedere in tribuna B con un cartello dal doppio nik, quello di qui e quello del muro di .com, per farsi riconoscere
...di altri, a parte il '69 con cui mi vedo sempre, nessun'altro del forum...
Detto ciò...serata umida e appiccicosa...il Catania ancora un cantiere aperto, in fatto di trame di gioco e di organico...Gomes non c'era perchè probabilmente andrà a fare la plus valenza di quest'anno...Lanzafame nemmeno ma mi dicono i bene informati fosse a Bari per essere sentito dalla procura nell'inchiesta calcioscommesse...
Il Thun ha vinto con l'unico tiro in porta in complicità con la cappellata di bentornato di Andujar
...Frison infortunato, è stato solo presentato, ma Terraciano fici chiu figura
...per il resto al solito come l'anno passato il Catania tanti tiri in porta, due traverse, un salvataggio sulla linea...ma goal nenti!
Dice...ci voli a punta!
Vedendo il pubblico, davvero commovente, corso in massa al Massimino...ju fussi Pulvirenti a Punta, San Giovanni, minni issi a fari jucari u Catania...altro che ci voli cu fa i goal!
Commovente davvero questa città...veni i chiangiri!
P.S.: ...Doukara è un mostro...altro che Bojinov...sarà la futura prossima plusvalenza!