...mettiti d'accordo con la mia compagna...sono io il male dell'Olanda...Templare qui il sesso e' un optional...patria-lavoro e alle otto a nanna...
...meglio le nostrane, GiPì, possibilmente dei gironi meridionali: meno tecnica ma più cuore...
..ovviamente "mi permetto" di scherzare, ciao
p.s. anche le argentine non sono male...
..Bonfanti,senza per questo farmene un vanto,non mi posso lamentare ...ho avuto relazioni con donne di tutte le parti del mondo,pero'...non cambierei la donna siciliana con nessun altra donna...le nostre ti trasmettono..passione e sesso..sono come le donne berbere ..fanno all'amore con gli sguardi..da noi
nda laria c'ha trovi sempri quacchecosa perche' hanno piu' femminilita'..
e macari o scuru o cu ncuscinu nda facci si ci po' dari ncuppittu e c'ha cucchi a spisa..qua ,invece,come un po' in tutta Europa,
a laria e' laria, e basta...hanno un po' tutte il tratto troppo aggressivo e per niente femminile...
Allora ti sorge spontanea la domanda per sapere cosa ci sono venuto a fare nel paese dei mulini a vento.
Era una sera di aprile....incontro casuale con una olandese, figlia di italiani di Lucca, ci siamo innamorati e abbiamo deciso di venire a vivere in Olanda.In breve la mia storia...
Ciao..e salutami le siciliane