Grazie per l'accoglienza, pare che Lo Monaco abbia riferito ad una tv locale che a luglio, previa verifica dell'agibilità del San Filippo attualmente di 6.500 posti, voglia fare questa estate il triangolare "Memorial Franco Scoglio" con Genoa, Juventus e Messina. E che abbia intenzione di puntare su un settore giovanile importante...confermato lo staff tecnico e dirigenziale che ah fatto bene a Milazzo...se sono rose...in ogni caso Lo Monaco è una garanzia...soprattutto per noi che veniamo da anni bui..
...si si ..una garanzia ...di fegato abbiliato!!! auguri!!!
...eppoi non capisco, se dico che il Catania ha giocato un bel calcio non sono confuso se affermo che Lo Monaco è stato tre quarti della fortuna calcistica catanese sono confuso...allora diciamo ai "posters" l'ardua sentenza e chi si confonde si confonde..
Veramente hai detto che è stato l'artefice unico del "miracolo" (parola logora e abusata) Catania. Se miracolo è stato, ma io non credo, non si ripeterà. Se le cose andranno male, vorrà dire che anche LM si è sbagliato dicendo di avere costruito qualcosa che gli sarebbe sopravvissuta.
Molte cose che si dicono di LM sono luoghi comuni ormai diventati dogmi perché sono stati ripetuti fino alla nausea, in realtà nessuno sa chi ha diritto ai biglietti omaggio.
Comunue mi auguro presto dei bei derby in A con il Messina, se si invertiranno i ruoli come molti credono e sperano non avrò difficoltà a godermi i campionati dilettantistici.