La cosa che conta è che si ricominci finalmente da qualcosa di serio e con aspettative di un certo livello..il solo nome del nuovo gruppo dirigente è una garanzia per competenze accertate nel mondo del pallone in tutti i sensi. Lo Monaco stesso in questi anni ha sempre frequentato Messina ed è sempre stato estimatore della città e dei suoi tifosi, è sposato con una messinese ed i suoi figli sono nati quì. da calciatore ha giocato nel Messina ed è rimasto nel comprensorio poi anche da allenatore ed agli inizi della carriera da dirigente sportivo, il legame c'è, eccome. Poi ha incaricato direttamente suo figlio per rappresentarlo nella società. Le premesse per fare bene ci sono, ci vorrà tempo.
Certo sostituire Lo Monaco con Gasperin..è stato il ds del nostro fallimento...ed anche altrove non ha ben figurato..ma anche quì staremo a vedere...
Forza Messina sempre.
Intanto bentornati agli amici messinesi sul forum.
Gasparin certo a Messina non ha fatto bene, ma come poteva, coni Franza che avevano già accumulato debiti su debiti?
Come dicevo, secondo me i 10 anni di Pulvirenti accanto a LM resteranno un record, lui è fatto per fare il padre padrone e non so quanto potrà durare al Genoa. Lo veo meglio in riva allo stretto.
Per quanto ci riguarda, nessuno è eterno e siamo alla riprova di quanto si è sempre detto: che in questi anni, grazie anche a LM, si è creata una struttura tale da poter resistere a prescindere dalle persone.
Mi aspetto comunque una stagione di assestamento per i tanti cambiamenti, ma spero si trovi presdto un equilibrio.