Non capisco perché abbaiate alla luna e perché ve la prendiate con noi.
Se mi indichi il punto del mio post in cui me la sarei presa con voi, magari ti do pure ragione. Viceversa, avrai scritto una cosa errata. No matter.
Ma scusa Templare ti sei chiesto per quale oscuro sortilegio i giocatori che passano da Catania hanno un rendimento adeguato alle loro capacitá e appena arrivano sotto l'ombra del monte Pellegrino fetunu cch'iassai da meusa?
Non é che c'é qualcosa che va rivisto nella vostra organizzazione societaria?
Il ballerino parzialmente invalido, Martinez mi pare si chiamasse, ha fetuto a Torino e Cesena: 11 milioni di pacco a Marotta, BRAVI!
Vargas a Firenze non ha lasciato traccia, a Genova mi pare sia sulla buona strada per ripetersi: quanti milioni di pacco? BRAVI COMUNQUE!
Il grande Silvestre, che reclamava una grande squadra, sta fetendo in panchina a Milano. BRAVI NOI per averlo girato subito all'Inter per 8 milioni.
A meno che Monte Pellegrino non sia mobile e risalga e riscenda l'Italia quando gli pare, mi sembra che il fetore possa avere ampio respiro, nazionale più che regionale, direi.
p.s. Biagianti ce lo volevate impaccare per 7 milioni, così non è stato e da qualche anno mi pare che stia fetendo da voi. PAZIENZA.