parlo per Vargas: a Firenze, insieme a Prandelli ha fatto due ottimi campionati tanto che in quegli anni c'era un vivo interessamento del Real che non si è concretizzato (periodo che ha coinciso con l'interregno di Mihailovich) ed ha mandato in crisi il giocatore che ha cominciato a disinteressarsi degli allenamenti, a ficcare tutto ciò che di sesso femminile si muoveva e ha toccando l'apex intensificando le sue bevute (insomma come Hernandez e Bertolo) e distruggendo la sua Porche contro un platano del Poggio Imperiale alle 5 del mattino; per sua fortuna senza conseguenze fisiche. Comunque ti posso assicurare che ancora a Firenze rimpiangono il Vargas primo periodo perchè è stato un giocatore dirompente nel suo ruolo.
A leggere su Fiorentina.it non sembra, in ogni caso chi si smonta così facilmente, come Hernandez del resto, resta per me un mezzo giocatore.
Per concludere l'argomento, in questi anni ho sentito parlare di Kjaer come la "biondina danese" nel migliore dei casi, tutti a dire che faceva ridere al Wolfsburg e alla Roma ed io ho sempre obiettato che a Palermo ne avevamo uno splendido ricordo, sicuramente migliore di quello lasciato da Silvestre, poi se non aveva mantenuto le promesse altrove, pazienza.
Non vedo per quale motivo deve nascere un caso di stato se dico che per me Silvestre non è il gran giocatore così decantato. Posso avere la mia opinione? Posso averla dopo avere visto che schifo di campionato ha fatto a Palermo e, per adesso, pure a Milano? Oppure non posso, perchè vado a ledere chissà quale sacra e inviolabile verità etnea?
Ma rilassatevi n'anticchia!
p.s. a scanso di equivoci, non mi riferisco a te e a questo tuo post, Caprarupens.