Si parla anche di calciomercato all´interno delle pagine odierne de "La Gazzetta dello Sport". Secondo la rosea, infatti, l´Inter starebbe cercando un attaccante che possa dar fiato all´argentino Milito, elemento quasi insostituibile nello scacchiere nerazzurro. Il primo obiettivo per la squadra di Stramaccioni sarebbe Denis dell´Atalanta: la società di Moratti è pronta a offrire
E tu ci credi? Fatti il conto.
Silvestre all'Inter ha un ingaggio complessivo per quattro anni di 6ml ( 1,5 annui), e' stato prelevato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per un importo di 8 ml (corre pericolo che vi torni alla base ). A questo punto credo realisticamente che da parte dell'Inter non ci sia la volonta'di riscattarlo e, percio',sempreche la notizia abbia un suo fondamento di verita', si dovrebbe trattare di un semplice prestito.
Ca a ttia non t'ha calutu e' chiaro come il sole e lapalissiano come l'esistenza del mondo, ma da qua a sostenere che non e' all'altezza ce ne corre assai....ma proprio assai,mio caro rosellik.A Catania ha sempre fatto bene, se poi il suo rendimento negli anni a Palermo e' stato fortemente condizionato da un reparto della difesa rosanero che nei suoi 3/4 non ha funzionato, te la devi prendere con chi vi ha fatto le campagne acquisti...
o cuntaccilla a Tofulu per i vari Milanovic, Labrin, Mantovani, Cetto ,Munoz...una armata Brancaleone....vorrei vedere chi avrebbe fatto meglio al posto di Matias.
Il grande Silvestre in quota Atalanta? Ma come, non riesce nemmeno a trovare spazio in questa Inter formato ridotto e già si parla di scambio con il trentunenne Denis? Ma non era un gran giocatore?
Ahi, ahi, ahi...
In due anni tra Catania e Palermo ha realizzato qualcosa come undici reti,traguardo che lo pone in testa alla classifica come miglior realizzatore della serie A. E questo e' un dato.
Al tempo, dopo Thiago Silva ,Silvestre e' stato il miglior centrale del campionato di serie A, ma mica l'ho messo in circolo io questa voce o e' stato Catanisazzu oppure U Mastru e,guarda un po',dai fondo al tuo intelletto, l'autore e' stato il vostro salvatore della patria calcistica rosanero,il nuovo Messia del mondo pallonaro, il novello D'Annunzio vate nientepopodimenoche Pietro Lo Manico ( visto che ho giurato di non nominarlo a vita).E questo e' un altro dato e non chiacchere .
Per maggiori ragguagli e precisazioni,pero', rivolgiti direttamente a lui.Ti posso assicurare che la tua voce gli arrivera'.E' stato sempre vigile e sensibile alle istanze dei vari forum e muri catanesi ed ha anche in mano il barometro dell'ambiente per poterti soddisfare nella maniera corretta,come di solito sa fare solo lui
Alla prossima,ciao.