Comunque se dovesse arrivare davvero Rios avremmo una bella coppia di centrocampisti con Donati.
A questo punto però bisognerebbe capire prima come vuole giocare Sannino e cosa chiede, perchè se davvero vuole fare il 4-4-2 ci sarebbero dei centrali di troppo e degli esterni di meno.
Donati-Rios( col beneficio del dubbio) Barreto,Migliaccio,Della Rocca,Acquah,Bacinovic,Viola,Vazquez,Zahavi,Ilicic... tutti centrali o comunque poco idonei alle fasce come le intenderebbe Sannino che dispone dell'unico Bertolo sulla fascia ; sono davvero troppi e forse me ne scordo qualcuno, per altro si parla anche di Bradley.
Per me basterebbero un paio di ritocchi e sopratutto darsi una calmata, sono convinto che se si lascia lavorare la gente in pace non sfigureremo, ma purtroppo ci credo poco.
Ecco la formazione che si potrebbe allestire per fare un buon campionato( fermo restando che si deve smettere di fare mionchiate perchè altrimenti preferisco guardare le partite del Barcellona )
Viviano ( o Ujkani )
Pisano X Mantovani Balzaretti
X Donati Rios Bertolo
Miccoli Hernandez
potrei mettere chissà quali nomi ma questa necessita davvero solo di un paio di ritocchi.
Per buon campionato intendo senza correre rischi, da metà classifica, senza patemi; per alzare l'asticella servirebbero almeno un altro paio di giocatori di peso.
salutamu.