ma lasciate agli altri il diritto di esprimere le proprie idee senza che questo li esponga ai vostri attacchi.
Anche i nostri "attacchi" sono frutto di idee, e tu ne sei l'ispiratore, cosa vuoi farci, sei antipatico, non puoi farci niente, dono di natura.
Non si tratta di essere Palermitano o Catanese, è il modo di porsi che disturba, se poi aggiungi che sei duro di comprendonio e non capisci l'antifona.... a cu cecchi?
Anche Michelangelo ti ha fatto capire che non gradisce ....U capisti?
ne dubito.
Per caso hai qualche ascendente iacitano? non per niente, così ci diventa tutto chiaro ed evitiamo di interpellare qualche psichiatra che ci illumini. :D
CMQ sorridi, non bisogna mai prendersi troppo sul serio, se non siamo su scherzi a parte poco ci manca, sempre tra tifosi siamo, ovvero gente che ragiona più con il cuore che con la mente, e che si fa prendere per i fondelli dai tanti lestofanti che popolano il calcio giocatori compresi. :wink:
Ps. Ma è veru che è stato visto Recoba a mondello? inkia non mi riciti che è stato Zampato! e uora cu u senti a Michelangelo!!?? :(
Ciao Michy, su col morale , lo sai che abbiamo doti nascoste, e che vanno tirate fuori al riparo di occhi indiscreti. :lol: