Credo non di molto...secondo me partono i due folletti...e ovviamente lopez non torna...
Formazione a oggi...
portiere : ?
difesa: bellusci spolli legro marchese
centrocampo: izco lodi almiron llama
attacco: Bergessio Mori(?)
il fatto e' che dietro questa quadra c'e' poco o niente...ma vendendo i tre argentini...qualche eurino da investire ci sarebbe...
Vedremo...
Fozza Catania
Caro Giovanni,
scusami ma non concordo... perchè non c' è nulla?
Io spero che questa "ossatura" sia il punto di partenza e che non venga ritoccata più di tanto.
Partiranno Gomez e Barrientos?
Il primo, ammesso che vada all'Inter, dovrà cambiare mentalità di gioco ed essere altruista... lo abbiamo detto un mare di volte.
Barrientos, io lo trovo esaltante... ma "testa calda".
Se rimangono da noi, a maturare con la testa a posto, faranno bene un altro anno, se andranno via, li vedremo perdere nelle panchine e nelle tribune di grosse squadre, per poi essere svenduti.
Poi, per Barrientos, in particolare, c' è il grande riconoscimento che questo ragazzo deve a Pietro lo Monaco.... ha creduto in lui quando la sua carriera era, praticamente, finita... e non è poco. Se PLM non avesse avuto il sesto senso degli affari, rischiando non poco (vi ricordo che abbiamo impiegato 3 anni per vederlo giocare), chissà se avesse avuto un buon recupero fisico. Quindi, se PLM chiama, non credo che il Pitu non risponda.
Se andranno via avremo più "cassa" per gli acquisti, per la qualità degli eventuali arrivi, possiamo solo sperare in emergenti dello stesso livello... e non è facile... per me il Pitu è fantasia calcistica pura da fuoriclasse!
Gomez, a parte il caratteraccio, vi assicuro che è intrattabile, ( "spacchiusu", per meglio dire) non vedo quel gran talento che diventa irresistibile, certo, se dovesse migliorare, la stoffa ce l' ha...
Buon per loro e... tanti soldi per noi!
Giovanni, non hai tenuto conto dei "ritorni"... Andujar, Lopez, Alvarez... per citarne alcuni, che, fino a prova contraria, sono ancora nostri e a sentir Pulvirenti....