Mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate della situazione "prestiti" del Catania.
Dico la mia.
GIOCATORI IN PRESTITO:
Carrizo: si nni po tunnari a casa.
Motta: lo terrei senz'altro; tocca vedere quanto chiede la Juve...
Seymour: in quel ruolo mi aggrada (anche se un pò troppo statico). Se la spesa non è eccessiva, per me si può tenere.
Ebagua: ci u accumpagnati voi a Fontanarossa??
GIOCATORI DATI IN PRESTITO:
Maxi Lopez: si nni po stari a Milano; purtroppo non sarà così facile sbrogliare questa matassa, laddove il Milan (come sembra) non dovesse riscattarlo. In quel caso, bisognerà trovargli un'altra squadra, col rischio di svenderlo...
Andujar: immagino che rimanga in Argentina...
Moretti: non una grandissima stagione per lui al Grosseto; è il caso che rimanga un altro anno in B. Oppure venderlo.
Augustyn: nel marasma Vicentino, uno dei pochi a salvarsi. Secondo me è migliorato molto come centrale e potrebbe costituire una riserva affidabile a Catania. Da valutare.
Alvarez: si nni po stari a Saragozza.
Keko: Boh? Ad occhio e croce, però, non mi sembra pronto per un campionato nella massima serie.
Sciacca: questione complessa. In linea teorica il ragazzo sembra essere un discreto pedalatore di centrocampo; in pratica, non ha mai dato l'impressione di poter fare il famoso "salto di qualità". Sinceramente, non saprei come comportarmi...
Martinho: a mio modesto avviso, è uno di quelli che meriterebbe di tornare a casa. Anzi, io darei Llama e terrei Martinho.
Ho volutamente tralasciato i "prestiti minori" (Maccarrone, Strumbo, Cuomo, Donnarumma e compagnia cantando...). Ad occhio, non mi sembra possano rientrare nei piani del Catania...