Sondaggio

Quale sarà la posizione finale del Palermo, oggi vicecampione, nel prossimo torneo?

Campione di Sicilia con festeggiamenti superiori a quelli del Catania 2011/12
2 (22.2%)
Campione di Sicilia senza festeggiamenti superiori a quelli del Catania 2011/12
1 (11.1%)
Campione di Sicilia con festeggiamenti sfarzosi, ma in Friuli
1 (11.1%)
Vicecampione di Sicilia per il secondo anno consecutivo
3 (33.3%)
Terzo classificato dopo il Catania, Campione per il secondo anno consecutivo ed un'altra squadra a muzzo.
2 (22.2%)

Totale votanti: 9

Le votazioni sono chiuse: 02 Maggio 2013, 09:41:54 am

Autore Topic: Campionato Siciliano 2012/13  (Letto 4783 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campionato Siciliano 2012/13
« il: 02 Maggio 2012, 09:41:54 am »
Vicecampioni di Sicilia: è questa, indiscutibilmente, la base da cui ripartire il prossimo anno. Arrivare piu in basso dei primi due posti sarebbe inaccettabile oltre che, oggettivamente, complicato.

Anche alla luce delle prime incomprensioni societarie (vedi fuga di Panucci) e della poca chiarezza sulle mosse future di Zamparini, quale credete sarà il percorso del Palermo vicecampione nella stagione 2012/13?

Votate.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Campionato Siciliano 2012/13
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2012, 10:02:24 am »
Vicecampioni di Sicilia: è questa, indiscutibilmente, la base da cui ripartire il prossimo anno. Arrivare piu in basso dei primi due posti sarebbe inaccettabile oltre che, oggettivamente, complicato.

Anche alla luce delle prime incomprensioni societarie (vedi fuga di Panucci) e della poca chiarezza sulle mosse future di Zamparini, quale credete sarà il percorso del Palermo vicecampione nella stagione 2012/13?

Votate.

Cu sta liscia mi stai parennu catanisi ;-)

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2012, 10:16:01 am »
io voto l'ultima dopo l'acquapozzillo  ::) ::) ::) ma gli Arabi sono lo stesso soddisfatti e riempiono di soddi a Zamparini e chiamano Feggusson ad allenare

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2012, 11:25:55 am »
 8D ...bè, per quanto è scatenato in questi giorni Vandeo Osiris (che non si sarebbe mai più occupato del Catania...ricordiamolo!) ...propenderei più per l'effetto lampadina che per l'effetto Totò Truffa...quando si sta per esaurire accentua lo splendore...

Ah...ci su puttusa nda du muru!!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2012, 11:50:19 am »
Io proporrei la coppa interregionale siculo calabra...
 :-D
Dovete assolutamente arrivare in finale..Finale secca.
A Scafati. 8D

Proveremo a sbarrarvi la strada..ma so gia' che e' difficile ripetersi.
Un'annata come questa a Catania, la ripeteremo solo nel 2052..
Maya permettendo ::)

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2012, 12:10:10 pm »
Ho votato la prima !!!!

Così come abbiamo fatto negli anni precedenti !!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #6 il: 02 Maggio 2012, 02:15:23 pm »
Ahahaha allora se Marco si esprime cosi' arriveremo primi per altri 10 anni almeno.

:-D :-D

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2012, 02:17:44 pm »
Sì ok, benissimo i commenti, ma i voti al sondaggio? Si parla di Campionato di Sicilia, cose serie, cribbio, mica pane e panelle!!!

p.s. pro Marco Tullio: sì o sí?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2012, 02:53:57 pm »
8D ...bè, per quanto è scatenato in questi giorni Vandeo Osiris (che non si sarebbe mai più occupato del Catania...ricordiamolo!)

Catania? Ma questa del Campionato Mondiale di Sicilia è qualcosa che va al di là della simpatica squadra etnea.

E' scienza!!! Altro che pallone!

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #9 il: 02 Maggio 2012, 05:16:57 pm »
Voglio essere ottimista e ho votato la 1
C'è anche da dire che oltre un miglioramento rosanero, potrebbe anche esserci una flessione rossazzurra. :-P Cambio DS, quasi certo cambio allenatore, insomma potrebbero anche loro avere seri problemi. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #10 il: 02 Maggio 2012, 05:24:54 pm »

Ci chiedi di fare gli indovini, aspettiamo almeno metà giugno/primi di luglio.
Le avvisaglie non sono tanto positive. Già c'è il primo sudamericano dal nome esotico. Abbiamo già ammirato i futruri Kaka, i futuri Pastore, i futuri Hernanes, questo è il nuovo Auguero, io direi intanto oltre ad aspettare per esprimere proiezioni e speranze, si aspetti pure per fare gli abbonamenti. Se le strategie rimanessero quelle attuali non credo si arriverà a 10 mila tessere.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #11 il: 02 Maggio 2012, 07:51:56 pm »
Templare io non voto..........non è hai messo l'opzione altro............

Con gli elementi che ho in mano oggi, il Palermo il prossimo anno retrocede. Quindi ne campione ne vicecampione in un altra categoria proprio.

Saluti

Offline Templare

• Utente
« Risposta #12 il: 02 Maggio 2012, 08:07:35 pm »
@Sergio/Occasionale: picciò, ma un minimo di leggerezza no? Non era questo il topic per discutere di calcio...  :-D :-D :-D

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #13 il: 02 Maggio 2012, 08:08:49 pm »
Templare io non voto..........non è hai messo l'opzione altro............

Con gli elementi che ho in mano oggi, il Palermo il prossimo anno retrocede. Quindi ne campione ne vicecampione in un altra categoria proprio.

Saluti

Tranquillo, panche se retrocederete, male che vada sempre vice-campioni sarete, almeno per il prossimo anno  ;-)

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2012, 08:11:45 pm »
@Sergio/Occasionale: picciò, ma un minimo di leggerezza no? Non era questo il topic per discutere di calcio...  :-D :-D :-D

Quoto Templare: un po di sano c.a.z.z.e.g.g.i.o. non può far male a nessuno