Ho solamente detto che tutto quest'entusiasma non lo condivido.Abbiamo fatto un campionato sul solco degli altri anni come piazzamento finale.
Il periodo febbraio-Marzo ha illuso e fatto dimenticare tante cose.
Le critiche per il 3-5-2?gennaio con pochi punti?le sconfitte in casa contro chievo,cagliari,lecce,bologna.
Sicuramente abbiamo fatto un grosso passo in avanti sotto il punto di vista delle prestazioni o delle qualita' di gioco.
Ma farsi scavalcare da Bologna,Atalanta e Parma e quasi presi dal Chievo per me lo rende deludente.
Ora sotto con le giovanili che fanno ridere
....e ci tonna cu stu scavalcati da Bologna, Atalanta e Parma
...
Amara unni t'ha fissi...come con le giovanili...inkia di testa di mulu
Santo ma tu tutto il resto del campionato unni ti l'ha fattu!? ...ma queste squadre sono o non sono state per tutta la stagione dietro di noi...alcune delle quali a furia di sconfitte consecutive, Bologna e Parma, lì lì per prendere il posto del Lecce!?
Ora noi siamo stanchi...siamo arrivati...e loro che, ripeto, hanno fitutu vive tutto l'anno, sono venute fuori...per cui ci sta, Santo, è naturale che questo avvenga...questa è la serie A...secondo la tua logica, chi fà all'Inter o alla Fiorentina, pi non parrari al Genoa per quanto ha speso nel mercato, s'avissuru impiccare all'albero maestro!?
E comunque stiamo parlando di organici come quelli del Parma, per esempio, che hanno elementi in rosa di tutto rispetto...da Giovinco a Floccari...non è ca ni sorpassau a Nocerina...dov'è tutto sto scandalo!?
...arricupigghiti Fratello!
Infine...al di là di Zenga (il cui Catania era si davvero scandaloso!...ma la dimostrazione di come il calcio sia paradossale
)...ogni anno, ma ogni anno, com'è che c'è sempre una motivazione per vomitare lastime sulla Società e sulla squadra!?
...e il mercato...e la salvezza stentata...e l'Europa ...inkia!
Senza guardare mai la sostanza...cioè come anno per anno stiamo crescendo, radicandoci sempre meglio in serie A, come la società stia migliorando nella logistica e nell'organizzazione...
Ma com'è che dopo 7 anni (consecutivi) di A...ci troviamo a fare sempre gli stessi discorsi di quando eravamo in B, se non in C!!??
...e il bacino d'utenza...e la 7^ città d'Italia....e la Milano del Sud...e comu è bonu u sanceli...e a canni i cavaddu arrusti e mangia è a megghiu do munnu...
E che ca.z.zo...cresciamo una buona volta!....appoi fanu bbonu quannu ci dicono "a c'eravate abituati a sta serie A"